predire Publish time 2012-9-2 21:15

ricamina63 replied at 2012-9-2 13:17 static/image/common/back.gif
Grazie delle info. Io non conoscevo i filati Panda.
Qualcuna li ha provati?
Reggono al lavaggio?


Io li ho provati e sono fantastici!
Uguali alla DMC ma più lucidi.
Sul sito puoi richiedere il campione gratuito!

lorycin Publish time 2012-9-2 21:23

Bentornataaaaaa.... Io sono Lory, una new entry!!!!
neanche io ho usato i filati panda, però mai dire mai......

mamma_monica Publish time 2012-9-2 23:34

vulcanella replied at 2012-9-1 22:53 static/image/common/back.gif
ho distribuito i miei coin spero di aver accontentato un po tutte

buon pomeriggio qui abbiamo finito un po di compiti

Dunja Publish time 2012-9-2 23:49

lorycin replied at 2012-9-2 21:23 static/image/common/back.gif
Bentornataaaaaa.... Io sono Lory, una new entry!!!!
neanche io ho usato i filati panda, però mai di ...

ciao Lory, benvenuta!!!!

Dunja Publish time 2012-9-3 00:04

buona domenica, dolcezze....!!!{:3_52:}

remicia Publish time 2012-9-3 00:07

buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?:)

Dunja Publish time 2012-9-3 00:32

remicia replied at 2012-9-3 00:07 static/image/common/back.gif
buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?

che ci sei mancata un sacco....{:3_52:}

Invece tu... come hai passato questestate...?
Immagino, sei tutta abronzata, con ancora profumo di mare che velleggia intorno a te... mmmmm.... qualche leggera nota di cocco in sfondo...:loveliness:

mamma_monica Publish time 2012-9-3 01:08

remicia replied at 2012-9-2 17:07 static/image/common/back.gif
buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?

ben rientrata certo che e bello riposarsi e rilassarsi in ferie

mamma_monica Publish time 2012-9-3 01:11

buona sera a tutte voi ho appena distribuito i soldini ,ringrazio tutte per quelli ricevuti :loveliness:

remicia Publish time 2012-9-3 03:06

Dunja replied at 2012-9-3 00:32 static/image/common/back.gif
che ci sei mancata un sacco....

Invece tu... come hai passato questestate...?


abbronzata poco,diciamo colorita,anche perchè devo ungermi per bene e certe volte mi scoccia proprio,è stato piacevole sopratutto perchè sono stata insieme ai miei figli ed al mio caro Giorgio,che mi manca tanto,ma poi si lavora tantissimo perchè le tavolate sono sempre affollate e quindi bisogna fare la spesa e cucinare oltre che riassettare,comunque è bello avere i miei figli per casa,........adesso riprendo a crocettare,un abbraccio a tutte voi....mi ridate il link delle stoffine,non sono più riuscita a trovarlo,grazie
Pages: 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 [716] 717 718 719 720 721 722 723 724 725
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum