Clara56 Publish time 2012-9-3 16:49

Buon lunedì, finalmente la pioggia è arrivata anche qui buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

gatta Publish time 2012-9-3 17:51

Buon inizio settimana a tutte

maia Publish time 2012-9-3 18:10

Buon inizio settimana anche a voi:)

lalle1977 Publish time 2012-9-3 18:30

ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!

è tantissimo tempo che non entro sul forum, direi due mesi abbondanti!! :funk:
vi confesso che ho avuto paura di essermi dimenticata la psw!!! ;P
e non vi dico quantè che non prendo in mano ago e tela... uneternità!!! vi ricordate tutti quei bei propositi di ricamare la sera nella mia bella verandina in campeggio??? beh, niente di più irrealistico. La pulce camminante è moooolto peggio della pulce gattonante e io sono rientrata sabato dalle vacanze più stravolta di quando sono partita!!!! e poi a luglio labbiamo dovuta portare in campagna perchè non si riprendeva dalla tonsillite e tra il lavoro e lei malaticcia è stato veramente pesante.

ma ora è di nuovo settembre (che per me è il "vero" capodanno!!!) e, al di là del fatto di ricominciare a lavorare, è una figata perchè è tutto un fiorire di buoni propositi, idee, intenti e cose varie (che raramente riesco a realizzare, ma questa è unaltra storia!!! :lol :lol).

ho già una lista di ricami luuuuunghissssssima...

voi state bene... ???
devo dire che mi è capitato spesso di pensare al forum e di avere voglia di scambiare due chiacchere con voi.
è che senza internet è veramente un casino!
ma da oggi niente più blackout. mi sono comprata un bello smartphone ;P con 2G di traffico e via, mai più senza Chcross sottomano!!!!

beh, ora torno a lavorare, visto che ho iniziato da tre ore e già sono in ca**eggio!!!

Un bacio grande, grande grandissimo a tutte!!!
:kiss:

maia Publish time 2012-9-3 18:33

Clara56 replied at 2012-9-3 16:49 static/image/common/back.gif
Buon lunedì, finalmente la pioggia è arrivata anche qui buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa ...

pioggia anche da noi ieri sera e stanotte, ma oggi fa sempre caldo e umido per giunta!!!:L

maia Publish time 2012-9-3 18:39

lalle1977 replied at 2012-9-3 18:30 static/image/common/back.gif
ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!



Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:loveliness:
Pian pianino state tornando tutte alla base:) e visto che ti sei organizzata per benino spero ti farai viva più spesso:D

maia Publish time 2012-9-3 18:41

Mie care ho distribuito i miei coin :P adesso pensiamo alla pappa:)

Bambolina Publish time 2012-9-3 19:30

ciao belle donne,
pioggia anche qui, quasi sin troppa :(, ora però sembra spuntare un tantino di sole.
Stamattina mi sono alzata alle 6 ma lavori fatti....ben pochi!!!;P;P;P

remicia Publish time 2012-9-3 21:00

lalle1977 replied at 2012-9-3 18:30 static/image/common/back.gif
ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!



bentornata anche a te:)
anchio mi ero organizzata con lo smartphone per chiaccherare con voi ,ma al mare la connessione è molto ballerina:(,bene importante è avere progetti di ricamo è amiche crocettine,ciao buon lunedì

Clara56 Publish time 2012-9-3 21:43

Soldini distribuiti,grazie per quelli ricevutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Pages: 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 [717] 718 719 720 721 722 723 724 725 726
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum