Buon lunedì, finalmente la pioggia è arrivata anche qui buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buon inizio settimana a tutte
Buon inizio settimana anche a voi:)
ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!
è tantissimo tempo che non entro sul forum, direi due mesi abbondanti!! :funk:
vi confesso che ho avuto paura di essermi dimenticata la psw!!! ;P
e non vi dico quantè che non prendo in mano ago e tela... uneternità!!! vi ricordate tutti quei bei propositi di ricamare la sera nella mia bella verandina in campeggio??? beh, niente di più irrealistico. La pulce camminante è moooolto peggio della pulce gattonante e io sono rientrata sabato dalle vacanze più stravolta di quando sono partita!!!! e poi a luglio labbiamo dovuta portare in campagna perchè non si riprendeva dalla tonsillite e tra il lavoro e lei malaticcia è stato veramente pesante.
ma ora è di nuovo settembre (che per me è il "vero" capodanno!!!) e, al di là del fatto di ricominciare a lavorare, è una figata perchè è tutto un fiorire di buoni propositi, idee, intenti e cose varie (che raramente riesco a realizzare, ma questa è unaltra storia!!! :lol :lol).
ho già una lista di ricami luuuuunghissssssima...
voi state bene... ???
devo dire che mi è capitato spesso di pensare al forum e di avere voglia di scambiare due chiacchere con voi.
è che senza internet è veramente un casino!
ma da oggi niente più blackout. mi sono comprata un bello smartphone ;P con 2G di traffico e via, mai più senza Chcross sottomano!!!!
beh, ora torno a lavorare, visto che ho iniziato da tre ore e già sono in ca**eggio!!!
Un bacio grande, grande grandissimo a tutte!!!
:kiss:
Clara56 replied at 2012-9-3 16:49 static/image/common/back.gif
Buon lunedì, finalmente la pioggia è arrivata anche qui buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa ...
pioggia anche da noi ieri sera e stanotte, ma oggi fa sempre caldo e umido per giunta!!!:L
lalle1977 replied at 2012-9-3 18:30 static/image/common/back.gif
ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:loveliness:
Pian pianino state tornando tutte alla base:) e visto che ti sei organizzata per benino spero ti farai viva più spesso:D
Mie care ho distribuito i miei coin :P adesso pensiamo alla pappa:)
ciao belle donne,
pioggia anche qui, quasi sin troppa :(, ora però sembra spuntare un tantino di sole.
Stamattina mi sono alzata alle 6 ma lavori fatti....ben pochi!!!;P;P;P
lalle1977 replied at 2012-9-3 18:30 static/image/common/back.gif
ciaaaaaaaaaaoooooo ragazze....
ciao, ciao, ciao e ciao tutte!!!!
bentornata anche a te:)
anchio mi ero organizzata con lo smartphone per chiaccherare con voi ,ma al mare la connessione è molto ballerina:(,bene importante è avere progetti di ricamo è amiche crocettine,ciao buon lunedì
Soldini distribuiti,grazie per quelli ricevutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: