Nimue Publish time 2012-9-5 19:21

Edited by Nimue at 2012-9-5 19:22

lorycin replied at 2012-9-5 03:19 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
Sì è nel gruppo haed...non so se posso spostarlo...

certo che lo puoi postare nel gruppo, ma di solito se lo posto nel gruppo non chiedo 1 coin per lo schema (ma questo è come la penso io). Invece se lo posto nel forum, a volte chiedo 1 coin e a volte mi dimentico...;P Lo può spostare un admin oppure lo ripubblichi fuori dal gruppo :D

Nimue Publish time 2012-9-5 19:30

Edited by Nimue at 2012-9-5 19:33

Bambolina replied at 2012-9-5 16:07 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
buondì!
care mie belle ricamine....ma mi sapete spiegare che cosa si ha in più in questo forum se...

:lol:lol:lol
in genere in altri forum il VIP accede a sezioni nascoste, qui mi pare non ce ne siano....non so che "privilegi" si possano avere, magari si scarica spendendo meno :lol

io ho trovato questa discussione abbastanza recente:

http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=95332&highlight=vip

Clara56 Publish time 2012-9-5 19:36

Buon pomeriggiooooooooooooooooo qui continua a piovere ci voleva proprio un bel pò dacqua:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Giusy77 Publish time 2012-9-5 20:39

remicia replied at 2012-9-5 17:55 static/image/common/back.gif
si ogni tanto vado anchio,ma di Ct mi sembra ce ne siano 2 o tre

ci riuniamo a Ct ma vengono anche dai paesi vicini..piò o meno 7-8 più io e altre fuori CT

occhiverdi Publish time 2012-9-5 20:51

Bambolina replied at 2012-9-5 09:07 static/image/common/back.gif
buondì!
care mie belle ricamine....ma mi sapete spiegare che cosa si ha in più in questo forum se...

non so aiutarti...mi sembra già troppo macchinoso così..

occhiverdi Publish time 2012-9-5 20:56

remicia replied at 2012-9-5 07:24 static/image/common/back.gif
buongiorno,laria si è rinfrescata,cè qualcuno di voi che ha dei suggerimenti per comepulire un ...

ciao remicia! posso chiedere al mio amico tipografo.. meglio di lui...ti faccio sapere

tsubasa Publish time 2012-9-5 21:13

Nimue replied at 2012-9-5 19:30 static/image/common/back.gif
in genere in altri forum il VIP accede a sezioni nascoste, qui mi pare non ce ne sian ...

Ottimo, manco la moderatrice lo sa :lol

Nimue Publish time 2012-9-5 22:05

tsubasa replied at 2012-9-5 21:13 static/image/common/back.gif
Ottimo, manco la moderatrice lo sa

:lol:lol:lol:lol:lol

sweetale Publish time 2012-9-5 22:10

ciao,io sono di taranto :D

remicia Publish time 2012-9-5 23:24

occhiverdi replied at 2012-9-5 20:56 static/image/common/back.gif
ciao remicia! posso chiedere al mio amico tipografo.. meglio di lui...ti faccio sapere

chiedi pure ma forse mi gioverebbe qualche suggerimento da un ebanista,perchè lho già lavato e fatto asciugare ora dovrei ungerlo con lantitarlo e poi scartavetrare un pochino,boh non so:(
Pages: 718 719 720 721 722 723 724 725 726 727 [728] 729 730 731 732 733 734 735 736 737
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum