ma cosa è successo ai tasks, un pò di ferie ed è già cambiato tutto . NON SI PRENDONO PIù I SOLDINI OGNI ORA?
grazie a chi mi risponderà
qualcosa è cambiato ma i tasks di ogni ora si prendono ancora
se hai notato quando ti apre la pagina dei tasks orari ti appare in cima un pulsante arancio che riporta oltre una grossa moneta dorata "Everybody Hourly Bonus (Applied: 101387 )Hourly Bonus" che cliccato ti da subito 5 money , fatto il clic devi ricaricare la pagina dei tasks usando la voce "news tasks" e cercare i pulsante arancio relativo al tuo livello ed il gioco è fatto.
Soldini distribuiti ,grazie per quelli ricevuti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
buona notteeeeeeeeeeeeeeeee
Edited by Dunja at 2012-9-6 03:29
Dolcezze... chi di voi mi accompagna a fare due passi (virtuali, putroppo... solo virtuali:() a 3eme Salon des Creatures organizzato da association ABCDAir :)
abcdair.canalblog.com/ :loveliness:
Buonasera a tutte.....passato una buona giornata?????la mia pesante al lavoro,almeno oggi non è povuto...meno male!!!
Dunja replied at 2012-9-6 03:27 static/image/common/back.gif
Dolcezze... chi di voi mi accompagna a fare due passi (virtuali, putroppo... solo virtuali) a 3em ...
io vengo a fare due passi!
remicia replied at 2012-9-6 03:34 static/image/common/back.gif
io vengo a fare due passi!
{:3_52:}{:3_52:}{:3_52:}
grazie per la spiegazione dei coin...mi sembrava che pagavo 10 se era 10 da spendere, forse non per tutti....
Oh Monica allora dici che va bene come ho postato???? mamma mia quante cose devo imparare...ihihihi
lorycin replied at 2012-9-6 03:48 static/image/common/back.gif
Oh Monica allora dici che va bene come ho postato**** mamma mia quante cose devo imparare...ihihihi
Lory... quando rispondi a qualcuna di noi, usa il tasto "Reply" (ha la nuvoletta arancione) che sta accanto quello di "Comments", e si trova in fondo della replica, che invece quello "Reply post" in fondo della pagina
-> in questo modo la persona a chi hai risposto verrà segnata la notifica e non si perderà la battuta...
siccome tutte noi scriviamo abbastanza, potrebbe succeddere che la tua replica altrimenti verrà saltata dalla interessata e tu potresti rimanere senza la risposta {:3_52:}