Clara56
Publish time 2012-9-23 17:07
Finalmente è tornata la connessione ,ho distribuito i soldini e grazie per quelli ricevuti ,buona domenica a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii{:3_52:}
Dunja
Publish time 2012-9-23 17:37
maria gradita replied at 2012-9-23 14:43 static/image/common/back.gif
buon giorno dove trovo in italiano come funziona il sito perchè io provo a caso ma non riesco a cap ...
qui trovi le istruzioni anche in italiano (fatte con google traduttore):
per i primi passi qui: http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94084&extra=page%3D1
per raccogliere i punti qui: http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=98460&extra=page%3D1
in generale riguardo questo forum e le sue regole principali: http://www.pindiy.com/thread-95748-1-1.html
Dunja
Publish time 2012-9-23 17:40
Giusy77 replied at 2012-9-23 15:02 static/image/common/back.gif
Buona Domenica a tutte!!!ho avuto problemi al pc,sono stata senza per più di una settimana....eccom ...
Bentornata!!!:loveliness:
lalle1977
Publish time 2012-9-23 17:55
uffi, avevo appena finito di scrivere un lungo post, solo che siccome mio marito è sotto la doccia, mi sono messa la pulce sul seggiolone vicino alla scrivania e le stavo insegnando, un po precocemente, lo ammetto, a colorare. risultato... ha allungato una manina e zac, il post è sparito.non solo, deve aver schiacciato qualcosa e ora i caratteri della mia schermata sono piccolil, ma piccoli, così piccoli che faccio fatica a vedere cosa ho scritto.
accidenti!!!
va be, ve la faccio breve.
buona domenica a tutte.
buon appeitot, visto lavvicinarsi dellora di pranzo e...
un consiglio: ho comprato del lino della permin 28 ct su casa cenina per il ricamo gingerbread di MLF. la stoffa è molto rigida, tanto che faccio fatica a infilarla nel telaietto. ma secondo voi avrei dovuto bagnarla prima di cominciare a lavorare???
ah, unultima cosa, remicia, come sempre avevi ragione da vendere, gingerbread SEMBRA più facile degli altri, e magari lo è anche, ma i ricami di MLF sono davvero lunghi, complicati e coloratissimi... ci vorrebbe davvero un SAL con punizioni corporali per chi resta indistro!!!
Invece i cupcake natalizi di lilipoints procedono che è una meraviglia. appena sono pronti ve li posto!!!
un bacio a tutte ragazze, ci sentiamo domani (e scusate per gli errori, ma davvero non riesco a vedere quello che scrivo... pulce birbantella!!!).
Clara56
Publish time 2012-9-23 19:18
lalle1977 replied at 2012-9-23 09:55 static/image/common/back.gif
uffi, avevo appena finito di scrivere un lungo post, solo che siccome mio marito è sotto la doccia, ...
Se lo bagni in effetti si ammorbidisce ma il tessuto si stabilizza e di solito non si riesce più a lavorarci,al limite manipolalo un pò o sfumalo leggermente con il vapore del ferro da stiro
Nimue
Publish time 2012-9-23 19:18
lorycin replied at 2012-9-22 19:32 static/image/common/back.gif
ame stasera nonli hanno dati per l accesso...boh, è sempre un mistero sto forum...ma 5 coin ...
oggi niente coin per laccesso.....e chi ci capisce più:Q
Nimue
Publish time 2012-9-23 19:19
Dunja replied at 2012-9-22 19:41 static/image/common/back.gif
a me funziona ancora... voglio dire hourly bonus.. mah!
Hai controllato nel awaiting tasks..?
cerrrrto, non ho niente in sospeso:):(
Nimue
Publish time 2012-9-23 19:21
remicia replied at 2012-9-22 19:34 static/image/common/back.gif
ecco è successo anche a te....allora!
già gia :(
Nimue
Publish time 2012-9-23 19:25
mamma_monica replied at 2012-9-22 19:46 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
e quel dottore con i capelli bianchi e la barba lunga che parla di alimenti e del grano che sarebb ...
si.....comunque secondo me cè tutto da prendere con le pinze!!!!
Mi sono iscritta ad un corso di cucina un po alternativo, il 1^ ottobre lezione sul seitan, poi cè lezione sul tofu, lezione sui legumi e lezione sui dolci
stellaluminosa
Publish time 2012-9-23 19:26
Ciaooooooooooooo ragazze, .... non riuscivo più a fare il login, ......oggi invece dopo 3000 tentativi eccomi qui!!! Come state??? Mi sa che mi devo mettere sotto e leggere tutte le pagine che avete scritto!!!
Intanto guardo se ho soldini da distribuire!!! A dopooo!!!!