Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-23 17:07 | Show all posts
Finalmente è tornata la connessione ,ho distribuito i soldini e grazie per quelli ricevuti ,buona domenica a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii{:3_52:}

Comments

buona domenica anche a te  Details Reply Post time 2012-9-23 20:58

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 5 Very nice!
stellaluminosa + 1 Usefull
Dunja + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 17:37 | Show all posts

qui trovi le istruzioni anche in italiano (fatte con google traduttore):

per i primi passi qui: http://www.pindiy.com/forum.php? ... &extra=page%3D1
per raccogliere i punti qui: http://www.pindiy.com/forum.php? ... &extra=page%3D1
in generale riguardo questo forum e le sue regole principali: http://www.pindiy.com/thread-95748-1-1.html

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
remicia + 2 Usefull
SERELAURA + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 17:40 | Show all posts
Giusy77 replied at 2012-9-23 15:02
Buona Domenica a tutte!!!ho avuto problemi al pc,sono stata senza per più di una settimana....eccom ...

Bentornata!!!:loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 17:55 | Show all posts
uffi, avevo appena finito di scrivere un lungo post, solo che siccome mio marito è sotto la doccia, mi sono messa la pulce sul seggiolone vicino alla scrivania e le stavo insegnando, un po precocemente, lo ammetto, a colorare. risultato... ha allungato una manina e zac, il post è sparito.non solo, deve aver schiacciato qualcosa e ora i caratteri della mia schermata sono piccolil, ma piccoli, così piccoli che faccio fatica a vedere cosa ho scritto.

accidenti!!!

va be, ve la faccio breve.
buona domenica a tutte.
buon appeitot, visto lavvicinarsi dellora di pranzo e...
un consiglio: ho comprato del lino della permin 28 ct su casa cenina per il ricamo gingerbread di MLF. la stoffa è molto rigida, tanto che faccio fatica a infilarla nel telaietto. ma secondo voi avrei dovuto bagnarla prima di cominciare a lavorare???

ah, unultima cosa, remicia, come sempre avevi ragione da vendere, gingerbread SEMBRA più facile degli altri, e magari lo è anche, ma i ricami di MLF sono davvero lunghi, complicati e coloratissimi... ci vorrebbe davvero un SAL con punizioni corporali per chi resta indistro!!!
Invece i cupcake natalizi di lilipoints procedono che è una meraviglia. appena sono pronti ve li posto!!!

un bacio a tutte ragazze, ci sentiamo domani (e scusate per gli errori, ma davvero non riesco a vedere quello che scrivo... pulce birbantella!!!).

Comments

Noooooooooooooo...ci sei cascata anche tu col Permin ...duro ...trama irregolare....insomma uno schifo!!! Quel Passion Chocolat mi è uscito veramente dagli occhi e lho completato  Details Reply Post time 2012-9-23 21:03
ODIO IL LINO PERMIN,e lho pure sconsigliato su casa cenina,i lini zweigart sono i migliori per me, i lini permin sembrano dei baccalà,poi si ammorbidiscono,mettili sul telaietto,hai preso il lino ve  Details Reply Post time 2012-9-23 19:42
Se lo bagni in effetti si ammorbidisce ma il tessuto si stabilizza e di solito non si riesce più a lavorarci,al limite manipolalo un pò o sfumalo leggermente con il vapore del ferro da stiro  Details Reply Post time 2012-9-23 19:18

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Very nice!
occhiverdi + 5 ciao!
maia + 2 Usefull
remicia + 2 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:18 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-9-23 09:55
uffi, avevo appena finito di scrivere un lungo post, solo che siccome mio marito è sotto la doccia, ...

Se lo bagni in effetti si ammorbidisce ma il tessuto si stabilizza e di solito non si riesce più a lavorarci,al limite manipolalo un pò o sfumalo leggermente con il vapore del ferro da stiro

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
lalle1977 + 1 grazie del consiglio clara!!
SERELAURA + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:18 | Show all posts
lorycin replied at 2012-9-22 19:32
a  me stasera non  li hanno dati per l accesso...boh, è sempre un mistero sto forum...ma 5 coin ...

oggi niente coin per laccesso.....e chi ci capisce più:Q

Comments

a me le danno 1 volta 1000  Details Reply Post time 2012-9-24 03:19

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
occhiverdi + 5 Usefull
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:19 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-22 19:41
a me funziona ancora... voglio dire hourly bonus.. mah!
Hai controllato nel awaiting tasks..?

cerrrrto, non ho niente in sospeso:):(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:21 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-22 19:34
ecco è successo anche a te....allora!

già gia :(

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:25 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-9-22 19:46
e quel dottore con i capelli bianchi e la barba lunga che parla di alimenti e del grano che sarebb ...

si.....comunque secondo me cè tutto da prendere con le pinze!!!!
Mi sono iscritta ad un corso di cucina un po alternativo, il 1^ ottobre lezione sul seitan, poi cè lezione sul tofu, lezione sui legumi e lezione sui dolci
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-23 19:26 | Show all posts
Ciaooooooooooooo ragazze, .... non riuscivo più a fare il login, ......oggi invece dopo 3000 tentativi eccomi qui!!! Come state??? Mi sa che mi devo mettere sotto e leggere tutte le pagine che avete scritto!!!
Intanto guardo se ho soldini da distribuire!!! A dopooo!!!!

Comments

ciao!  Details Reply Post time 2012-9-24 03:21
ciao bentornata...io mi presento ...sono Lory!!!!  Details Reply Post time 2012-9-24 02:44
Bentornata!!  Details Reply Post time 2012-9-23 21:05
chi la dura la vince bentornata anche a te....  Details Reply Post time 2012-9-23 19:48

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Very nice!
occhiverdi + 5 Very nice!
remicia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-26 18:08 GMT+8