|
uffi, avevo appena finito di scrivere un lungo post, solo che siccome mio marito è sotto la doccia, mi sono messa la pulce sul seggiolone vicino alla scrivania e le stavo insegnando, un po precocemente, lo ammetto, a colorare. risultato... ha allungato una manina e zac, il post è sparito.non solo, deve aver schiacciato qualcosa e ora i caratteri della mia schermata sono piccolil, ma piccoli, così piccoli che faccio fatica a vedere cosa ho scritto.
accidenti!!!
va be, ve la faccio breve.
buona domenica a tutte.
buon appeitot, visto lavvicinarsi dellora di pranzo e...
un consiglio: ho comprato del lino della permin 28 ct su casa cenina per il ricamo gingerbread di MLF. la stoffa è molto rigida, tanto che faccio fatica a infilarla nel telaietto. ma secondo voi avrei dovuto bagnarla prima di cominciare a lavorare???
ah, unultima cosa, remicia, come sempre avevi ragione da vendere, gingerbread SEMBRA più facile degli altri, e magari lo è anche, ma i ricami di MLF sono davvero lunghi, complicati e coloratissimi... ci vorrebbe davvero un SAL con punizioni corporali per chi resta indistro!!!
Invece i cupcake natalizi di lilipoints procedono che è una meraviglia. appena sono pronti ve li posto!!!
un bacio a tutte ragazze, ci sentiamo domani (e scusate per gli errori, ma davvero non riesco a vedere quello che scrivo... pulce birbantella!!!).
|
Rate
-
View Rating Log
|