isa77bella replied at 2012-9-28 12:29 static/image/common/back.gif
ah dimenticavo.... con la dieta ho perso circa 3 - 3,5 kg.... e ora da una settimana recupero e perd ...
Isabella mi dispiace... Purtroppo anche io non so che dirti, davanti a certe situazioni... rabbia e sgomento... Che ingiustizia... Forza Isabella tieni duro e ti auguro che il più presto possibile il sole torni a splendere!
p.s. per i Baci Perugina: hai fatto bene a dircelo, io te li terrò sicuramente, mia suocera mi ha regalato una confezioncina di quelli bianchi la settimana scorsa in occasione di un mio esame un pò delicato, quelli sono finiti (non cè voluto tanto hihihi) e... se ti può consolare..... anche io son a dieta quindi per un pò niente Baci però i prossimi te li tengo sicuramente...
Un forte abbraccio
Serena
Buon pomeriggio ragazze, grazie dei soldoni. Vado a vedere se sono arrivati i miei.
Ciaooooooooooooooooo
Provo a mettere un mio lavoro
ed anche queste. Li ho finiti la scorsa settimana.
questi addobbini li ho finiti la scorsa settimana.
mamma_monica replied at 2012-9-28 08:41 static/image/common/back.gif
buongiorno belle donne ma quanto avete scritto io ieri sera nn avevo il collegamente e mi posso coll ...
bonjour!!! bacetti!!! è venerdi!!!!{:3_52:}{:3_52:}
ricompense? +5 +3 cosa sono? dove devo cliccare per avere le spiegazioni delle ricompense? grazie
Annatesoruccio replied at 2012-9-28 21:50 static/image/common/back.gif
Provo a mettere un mio lavoro
bravissima, è un LHN?
saifos replied at 2012-9-28 22:22 static/image/common/back.gif
ricompense? +5 +3 cosa sono? dove devo cliccare per avere le spiegazioni delle ricompense? grazie
sono i coins regalati da noi altre
Annatesoruccio replied at 2012-9-28 13:53 static/image/common/back.gif
questi addobbini li ho finiti la scorsa settimana.
mani doro anche tu!! bravissima!!