maia Publish time 2012-9-28 23:26

Annatesoruccio replied at 2012-9-28 15:09 static/image/common/back.gif
Grazie mille...io non sono amante al massimo di questi schemi, ma qui ho aderito ad un sal di una ...

grazie..grazie...ma ho lo schema..lho messo pure in evidenza:lol

maia Publish time 2012-9-28 23:26

ah...dimenticavo...bellissimo regalo per la tua amica :loveliness:

lalle1977 Publish time 2012-9-29 00:42

ciao ragazze, salutino veloce prima di cena.
grrrrrr....
settimana infame.
evito di ammorbarvi con le solite vicende da pulce malata e notti insonni giacchè siamo su un forum del punto croce e non di mamme disperate :lol ;P :lol e poi a sto giro il bubù è mio ed è pure legato al ricamo :Q :Q :( :(

è un periodo che mi bastano 5 minuti 5 di crocette e iniziano a farmi male gli occhi, ma proprio male secco con tanto di mal di testa... che alla fine mi tocca smettere.
idem con il computer, la lettura, etc...
mercoledì sono andata dalloculista che mi ha detto che è un problema di convergenza dovuto a 2 dei 6 muscoli oculari che tirano meno degli altri: risultato quando devo mettere qualcosa a fuoco faccio uno sforzo incredibile per non vedere doppio. e questo problema ce lho da sempre ma, evidentemente, con letà e via dicendo sta peggiorando.
mi ha proposto unoperazioncina, da nulla, secondo lei... ma, insomma, sempre operazioncina è.

che palle, palle, pallissime.
non vi dico poi starsene 24 ore tipo cieco di sorrento per colpa di quelle stramaledette goccine per dilatare la pupilla...

mamma mia, che settimana infame.
e, ciliegina sulla torta, stamattina la pulce si è schiantata al suolo di muso, perchè corre come una scemottera senza avere ancora il giusto equilibrio e... zac, labbro spaccato.
medicato in casa, niente di grave... però sapete quando si dice: ok, fermate tutto che voglio scendere, questo giro passo???

uff e il tutto senza nemmeno il conforto delle crocette... oggi, mentre dormiva mi sono sparata mezzoretta di lilipoints e porca vacca, un male!!! da stasera provo ad innaffiare gli occhi con delle lacrime artificiali un po potenti e vediamo come va.

va be, va... ora che mi sono sfogata, tipo bambina piangina, vado a preparare cena... per tirarmi su il morale mi sono comprata un pezzo di pizza che manco un lenzuolo a due piazze di un lettone king size... e me lo sparo tutto prima di cena,
ecco, così si fa.

bacio grande a tutte e buon venerdì sera!!!

maia Publish time 2012-9-29 01:01

lalle1977 replied at 2012-9-28 16:42 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, salutino veloce prima di cena.
grrrrrr....
settimana infame.

Ciao Lalle...mamma mia veramente una settimana infame:Q
Allora guarda per quanto riguarda gli occhi anchio ho il problema dellocchio secco, a parte tutti gli altri sempre legati agli occhi :shutup:, per risolvere un po il problema il mio oculista intanto mi ha consigliato di bere molto, almeno 2lt di acqua al giorno e poi mi ha dato un collirio che si chiama EUYAL che serve appunto per questo problema.
Mi dispiace che la piccolina si sia fatta male, i primi passi comportano anche questo...:(
Vado a preparare anchio ...buona serata anche a te!!!:kiss:

Nimue Publish time 2012-9-29 01:55

isa77bella replied at 2012-9-28 11:29 static/image/common/back.gif
ah dimenticavo.... con la dieta ho perso circa 3 - 3,5 kg.... e ora da una settimana recupero e perd ...

sono tempi difficili per tutti....un abbraccio

Nimue Publish time 2012-9-29 01:57

isa77bella replied at 2012-9-28 11:34 static/image/common/back.gif
i condomini piano terra pagano un terzo di chi è al secondo e ultimo piano come me, e non vogliono...

ma se in finanza non hanno nemmeno la benzina da mettere nelle auto per uscire....magari sono vicini e vengono a piedi ;P comunque io fossi in te una telefonatina la farei, le tasse le devono pagare tutti

Nimue Publish time 2012-9-29 01:59

annalisa replied at 2012-9-28 11:29 static/image/common/back.gif
per le amiche ricamine della zona ferrara-modena-bologna
un amico mi ha chiesto di far girare quest ...

bello, ma i campanari esistono ancora? oramai nelle chiese cè limpianto elettrico dappertutto!!!!
Quandè invece che cè il raduno delle mongolfiere?

Nimue Publish time 2012-9-29 02:00

Annatesoruccio replied at 2012-9-28 12:50 static/image/common/back.gif
Provo a mettere un mio lavoro

super!!!! :D

Nimue Publish time 2012-9-29 02:01

Annatesoruccio replied at 2012-9-28 12:53 static/image/common/back.gif
questi addobbini li ho finiti la scorsa settimana.

che carini che sono

Nimue Publish time 2012-9-29 02:05

Annatesoruccio replied at 2012-9-28 14:31 static/image/common/back.gif
Ora sono in lavorazione di questo, sono al sesto fatto....non potevo rifiutare di farlo a chi me lo...

bello....trovo lo schema qui in forum? Devo fare lavoretti per mercatino di natale della scuola, proventi ad scuola terremotata del basso mantovano
Pages: 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 [937] 938 939 940 941 942 943 944 945 946
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum