ciao ragazze...ma cosa succede? son due giorni che non posso rispondere ai post, risulto offline nonostante il login e ho dovuto variare lavatar (anche se ora vedo quello precedente) ..bah
Ciao Ila! Grazie millissime per i link, ora corro a vederli! Matassine arrivate oggi! Stuuuuupende! Un abbraccio, a presto
DetailsReply
Post time 2012-1-20 06:32
ho contattato oggi la ragazza delle matassine, ma per ordinarle si deve vincere lasta? E poi ogni matassina costerà il valore di vincita dellasta? Prima aveva anche delle inserzoni compralo subit
DetailsReply
Post time 2012-1-27 23:54
I digest sono gli schemi preferiti dai moderatori che li marcano digest. quando scarichi uno di questi schemi guadagni più punti che scaricando gli altri. O almeno questo è quello che ho capito io dalla formula per laumento dei punti. A me è capitato di scaricare un paio di digest e dopo poco mi avevano dato 1 punto! Quando sei sulle cartelle degli schemi da poter scaricare in alto puoi selezionare digest e ti fa vedere solo questi. Fatemi sapere se funziona o se mi sbaglio :loveliness: