Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-19 19:33 | Show all posts
Mi sa che oggi pomeriggio crocetto sul divano. Non sono molto in forma :-(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 00:25 | Show all posts
ciao ragazze...ma cosa succede? son due giorni che non posso rispondere ai post, risulto offline nonostante il login e ho dovuto variare lavatar (anche se ora vedo quello precedente) ..bah
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 01:49 | Show all posts
Non so :-( Io tutto ok ...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 02:56 | Show all posts
ciao ragazze anche io tutto ok! ho risposto ai messaggi privati, spero che vi piacciano i link!!
Bacioni! Io ora un pò di streaming e poi crocettine!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 03:24 | Show all posts

oltre a riempire il forum di ringraziamenti ho visto che fa aumentare di tanto i punti scaricare i digest :)

Comments

Ciao Ila! Grazie millissime per i link, ora corro a vederli! Matassine arrivate oggi! Stuuuuupende! Un abbraccio, a presto  Details Reply Post time 2012-1-20 06:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 06:32 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-1-20 03:24
oltre a riempire il forum di ringraziamenti ho visto che fa aumentare di tanto i punti scaricare i ...

Ciao Ila! Grazie millissime per i link, ora corro a vederli! Matassine arrivate oggi! Stuuuuupende! Un abbraccio, a presto

Comments

ho contattato oggi la ragazza delle matassine, ma per ordinarle si deve vincere lasta? E poi ogni matassina costerà il valore di vincita dellasta? Prima aveva anche delle inserzoni compralo subit  Details Reply Post time 2012-1-27 23:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 17:15 | Show all posts
Che sono i digest???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 17:28 | Show all posts
Ah... Buongiorno :-))
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 17:33 | Show all posts
Edited by ilaria_85 at 2012-1-20 17:40

I digest sono gli schemi preferiti dai moderatori che li marcano digest. quando scarichi uno di questi schemi guadagni più punti che scaricando gli altri. O almeno questo è quello che ho capito io dalla formula per laumento dei punti. A me è capitato di scaricare un paio di digest e dopo poco mi avevano dato 1 punto! Quando sei sulle cartelle degli schemi da poter scaricare in alto puoi selezionare digest e ti fa vedere solo questi. Fatemi sapere se funziona o se mi sbaglio :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-20 17:34 | Show all posts
buongiorno a tutte, io stamani sono andata a farmi le analisi e sono arrivata da poco a lavoro!! bacioni :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-12 02:46 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list