Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 23:54 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-7 14:59
bene, ... mi preparo per portare i cuccioli dal veterinario, ... mamma mia nevica un casino, .... ai ...

..è arrivata anche da te allora??
cuccioli?? coprili bene.... bacetti

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno!!
vulcanella + 2 Powerfull!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 23:58 | Show all posts
Io tra poco vado e mi incammino piano piano cantando bianco natal :). Auguro a tutte voi buona festa, domani faccio lalbero di Natale, almeno quella è lidea......
Bacetti a tutte :loveliness:

Comments

la neve a Natale è bella,dai!  Details Reply Post time 2012-12-8 01:58
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 00:37 | Show all posts
ma quanto ce ne qui nulla per ora però laria è frizzantina...vi do la buona notte anzi la buona serata e cena a tutte....

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 01:27 | Show all posts
eccomi qui, .... dal veterinario tutto ok (tocco ferro), la neve scende, tutto bianco!!! :) Ora mi aspettano 2 giorni di relax senza corse, ... tutte dedicate alle xxx spero!!!

Comments

bene adesso calduccio e crocette,tutto molto rilassante  Details Reply Post time 2012-12-8 01:57

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 01:56 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-7 23:59
bene, ... mi preparo per portare i cuccioli dal veterinario, ... mamma mia nevica un casino, .... ai ...

poi ci farai sapere ....mi raccomando

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 01:57 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-8 02:27
eccomi qui, .... dal veterinario tutto ok (tocco ferro), la neve scende, tutto bianco!!!  Ora mi a ...

bene adesso calduccio e crocette,tutto molto rilassante:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 01:58 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-8 00:58
Io tra poco vado e mi incammino piano piano cantando bianco natal . Auguro a tutte voi buona festa ...

la neve a Natale è bella,dai!

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 sarebbe un bellissimo regalo
pinca + 2 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 03:16 | Show all posts
Ha cominciato a nevicareeeeeeeeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 03:20 | Show all posts
buona sera ragazze

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!
vaniglia76 + 1 buon fine settimana

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-8 03:20 | Show all posts
qui è da oggi pomeriggio che nevica

Comments

qui da ieri sera  Details Reply Post time 2012-12-8 16:23

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
mamma_monica + 3 Thank you very much!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-22 21:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list