Io tra poco vado e mi incammino piano piano cantando bianco natal :). Auguro a tutte voi buona festa, domani faccio lalbero di Natale, almeno quella è lidea......
Bacetti a tutte :loveliness:
eccomi qui, .... dal veterinario tutto ok (tocco ferro), la neve scende, tutto bianco!!! :) Ora mi aspettano 2 giorni di relax senza corse, ... tutte dedicate alle xxx spero!!!