Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-11 18:06 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 18:07 | Show all posts


le calze che spero di finire

Comments

belli bravissima  Details Reply Post time 2012-12-12 06:28
complimenti sono davvero belle!!!  Details Reply Post time 2012-12-12 04:44
brava che bei ricami  Details Reply Post time 2012-12-12 03:14
wowwwwwwwww stupende!!!!  Details Reply Post time 2012-12-12 00:31
che belle!!!! dai forza che le finiraiiiiiiii!!!!  Details Reply Post time 2012-12-11 23:18
ma che meraviglia!!!!! bravissima Nomekop!!  Details Reply Post time 2012-12-11 21:47
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Post time 2012-12-11 19:56
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  Details Reply Post time 2012-12-11 19:32

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 18:19 | Show all posts
Buongiornoooooooooo,uffffffffffffffff ultimamente sono sempre di corsa ,buona giornataaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

a chi lo dici???, ..... ho stirato tutto il pomeriggio, ... con un occhio ai compiti della piccola, ... ora interrogo la grande, .... poi penso alla cena e poi spero in tante xxx!!!!  Details Reply Post time 2012-12-12 00:33

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
vaniglia76 + 1 Very nice!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 18:22 | Show all posts
anche ate ...è il momento dellanno che ci porta a correre.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 18:50 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-11 09:55
Buongiorno a tutte,
ieri laltro ho provato a tingere lennesimo pezzo di tela aida
questa volta  ...

dipende da quanto lo lasci a mollo e poi devi prima lavare la stoffa perchè se è nuova non prende il colore,io la prelavo con un po di soda solvay la trovi al supermercato

Comments

vi dico come faccio io Procedimento: 1) Preparare la stoffa per la tintura: La stoffa che volete tingere deve esser cotone o lino, e non deve esser inamidata nè aver dellammorbidente. Quindi va pre  Details Reply Post time 2012-12-11 22:26
il prelavaggio con la soda vale anche per tela di cotone un tantino datata? ho ereditato dalla nonna un sacco di tela antica grezza che mi piacerebbe tingere.  Post time 2012-12-11 21:55
Ciao Nomekop e grazie per laiuto... dunque io da quando lacqua bolliva ho immerso la tela e ho tenuto il fuoco basso per mezzora.. poi a mollo per 24 ore.. tempo fa avevo fatto la stessa cosa tinge  Details Reply Post time 2012-12-11 21:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 19:25 | Show all posts
buon appetito a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 19:31 | Show all posts
Buon pranzo a tutte!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 19:32 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-11 10:07
le calze che spero di finire

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 19:58 | Show all posts
ciao ragazze, i preparativi di Natale fervono, ho 4 alberelli in casa come vi avevo detto, e ora ne ho anche uno in giardino con le lucettine, stamattina poi ho messo una ghirlanda fuori e un festone dalla scala.
E ho voglia di mettere su il cd con le christmas songs e fare qualche biscotto che infonda per la casa il profumo magico della cannella, che per me è sinonimo di Natale.

Comments

corro pure io  Details Reply Post time 2012-12-12 03:15
che buon profumo!!!!!mi sembra di sentirlo,,, e anche lA MUSICA IN SOTTOFONDO RIESCO A SENTIRE!!!!  Details Reply Post time 2012-12-11 23:20
wow bambolina, oggi pomeriggio veniamo tutte da te!! latmosfera cè e i biscottini son sempre apprezzati  Details Reply Post time 2012-12-11 21:48

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
mamma_monica + 3 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Usefull
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-11 20:44 | Show all posts
buon pranzo


Comments

wow Nimue che bellaspetto!! io oggi spaghetti aglio olio e peperoncino  Details Reply Post time 2012-12-11 21:49
Magari avessi mangiato questo piattino  Details Reply Post time 2012-12-11 21:11
grazie anche a te  Details Reply Post time 2012-12-11 20:55

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Lara + 1 Wow.... che fameeeeeeeee!!!
ermy205 + 1 buon giorno
mamma_monica + 3 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 07:57 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list