Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-13 00:31 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-11 17:44
vi posto la foto del mio lavoro della competizione è di La Broderie.net

bellissimissimo!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 00:32 | Show all posts
eheh ho appena fatto un bel pò di shopping qui sul sito, bello spendere e spandere qui ;P ho scaricato tante cose belle natalizie di Rico Design..:D

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 00:47 | Show all posts
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, ....  gli ho ripetuto che sento dei punti troppo alti, .... lui mi ha risposto impossibile, .... invece è tutto il pomeriggio che che sono sofferente e con i nervi, .... che scatole, domani chiamo!!!
Adesso vado a prendere la cucciola a danza e poi mi infilo il pigiama, ... questa sera sia solo noi due a casa, ... la grande gioca fuori casa e la porta il marito, ... la piccola a letto presto in quanto questa notte passa S.Lucia, ... quindi conto di fare tante xxxxx :)

Comments

ciao Stella, mi spiace.. sono sempre cose molto delicate.. noi possiamo dire la nostra ma poi, parlo per me perlomeno, torno a casa e mi dico "il medico è lui" e sto a vedere come va.. ti auguro tutt  Details Reply Post time 2012-12-13 18:17
hanno sempre ragione loro...mi spiace mia cara, ti auguro che passerà in fretta!!!!  Details Reply Post time 2012-12-13 06:14
Immagino le sofferenze che stai subendo, purtroppo con i dentisti si hanno sempre spiacevoli incovenienti, per non parlare dei soldi che ti chiedono  Details Reply Post time 2012-12-13 04:35
Ti capisco...io ho tolto i punti lunedì, ma mi è rimasto "un cratere"...e questapertura mi da un fastidio...ma il dentista mi dice che è normale, che questo buco si chiderà da solo...speriamo!  Details Reply Post time 2012-12-13 01:18

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Usefull
Lara + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 00:52 | Show all posts
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite per la coda???
lo so loriginale finisce a ricciolo, .... questa dritta ....
coda 001.jpg
Just Nan - Gingerbread Mouse.jpg

Comments

fenomenale!! mi accodo a Giongina.. non sarei mai in grado di fare una cosa simile!! ammiro voi amiche crocettine che sapete fare cose splendide!!  Details Reply Post time 2012-12-13 18:18
che bella dove lhai trovata voglio farlo  Details Reply Post time 2012-12-13 02:54
secondo me va bene per la coda  Details Reply Post time 2012-12-13 02:43
che belli, ricamerai questi qua?? ooooops mi nascondo..io sono allasilo come crocette la coda è bellissima. porta pazienza coi denti alla fine poi si riassorbe tutto e sentirai meno scalino.. ba  Details Reply Post time 2012-12-13 01:52
secondo me, andrà bene lo stesso... anzi...!! che bel progettino... complimenti...  Details Reply Post time 2012-12-13 01:47
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-12 17:25
anche lei!!! pensa che questa venditrice ha fatto giornata: praticamente in un colpo solo lha ven ...

Io sono quasi 5 anni che lho...oramai risotti, impasti vari, purè, sorbetti, vellutate (che io adoro) e tantissime altre cose le faccio solo con il Bimby...peccato che costi così tanto!!!

Comments

p.s. Sissa la mia amica Laura (che momentaneamente ha abbandonato le crocette ) mi chiede: ciao Sissa, tu sei iscritta sul sito del bimby www ricettario-bimby it ? io ho trovato un sacco di  Details Reply Post time 2012-12-13 18:04
si costa veramente tanto!! però tutti lo adorano!!! io personalmente non ci faccio "la punta".. penso che sia sicuramente utile per chi ha poco tempo, magari famiglie numerose.. a me piace cucinare e  Details Reply Post time 2012-12-13 17:59

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
pinca + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 3 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Lara + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:18 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-12 17:47
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, ....   ...

Ti capisco...io ho tolto i punti lunedì, ma mi è rimasto "un cratere"...e questapertura mi da un fastidio...ma il dentista mi dice che è normale, che questo buco si chiderà da solo...speriamo!

Comments

Mi dispiace, .... certo che il mal di denti è proprio brutto!!!!  Details Reply Post time 2012-12-13 02:06

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:31 | Show all posts
Buona seeera care.... uhhhh non parlatemi di denti.... quando ho tolto quelli del giudizio é stato un bel pasticcio.... tanté la gengiva da una parte non si é cicatrizzata benissimo e ho una "montagnola" da una parte ancora a distanza di anni.... per fortuna non si vede :D

Rate

Number of participants 7Pin +13 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
lorycin + 1 Usefull
pinca + 2 Usefull
vaniglia76 + 1 Usefull
maia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:43 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-12 22:26
qualcuna di voi stava cercando questo schema
io ce lho in formato xsd
lo schema si chiama de rouge  ...

uh, lo voglio io... è troppo carino... posso?:$

Comments

mandami la mail te lo invio volentieri  Post time 2012-12-13 05:34

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:47 | Show all posts
Io scappo, buona serata a tutte. Ho visto che Santa Lucia passa anche da voi, a me porterà il carbone, perchè sono straincazzata e quindi non sono buona.....bacetti

Comments

a me nemmeno quello...forse non gli è arrivata la mia letterina??????????? bohhhhhhhhh  Details Reply Post time 2012-12-13 06:11
dici? allora lo porta anche a me....beh, allora carbone dolce per tutte  Details Reply Post time 2012-12-13 02:59
pure a me se mai lo metterò nel camino  Details Reply Post time 2012-12-13 02:55
allora anche a me porterà carbone  Details Reply Post time 2012-12-13 02:39

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo
SERELAURA + 2 super Giongina!!
lorycin + 2 Very nice!
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 01:47 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-13 00:52
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite  ...

secondo me, andrà bene lo stesso... anzi...!!
che bel progettino... complimenti...:loveliness:

Comments

Grazie, .... speriamo, .... devo pure cercare una base metallica rotonda, ....  Details Reply Post time 2012-12-13 02:08

Rate

Number of participants 7Pin +17 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
remicia + 3 Powerfull!
lorycin + 2 Usefull
vulcanella + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 5 Usefull
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 11:54 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list