- viewthread_userinfo_credits
- 1021
|
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, .... gli ho ripetuto che sento dei punti troppo alti, .... lui mi ha risposto impossibile, .... invece è tutto il pomeriggio che che sono sofferente e con i nervi, .... che scatole, domani chiamo!!!
Adesso vado a prendere la cucciola a danza e poi mi infilo il pigiama, ... questa sera sia solo noi due a casa, ... la grande gioca fuori casa e la porta il marito, ... la piccola a letto presto in quanto questa notte passa S.Lucia, ... quindi conto di fare tante xxxxx :) |
Rate
-
View Rating Log
|