Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-14 15:39 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-14 07:36
semplicissima.. fai bollire i finocchi, non troppo, giusto che si cuociano ma non diventino troppo ...

Buoniiiiiiiiiiiii io invece, perchè non si inzuppino troppo li faccio al vapore.A questora parlare di pranzo mi viene fame

Comments

Interessanti anche cucinati a vapore!! fame fame famissima!  Details Reply Post time 2012-12-14 19:01

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:40 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-13 19:25
Na na, nun cè.....in corrispondenza cè una finestrella grigia con scritto disabled.....forse n ...

ahahah il cognato cuoco sottomesso dalle donnine di casa ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:41 | Show all posts
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono  messa in cammino presto, perchè stanotte qua ha nevicato, ma adesso pioviggina. Certo la neve è scomoda, ma che meraviglia i prati imbiancati....mi metto sotto, cantando "I dreaming on a white Christmas";P
bacetti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:42 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-13 20:44
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=112741

non lo capiscono nemmeno le mod  ...

:( :(:( :( :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:43 | Show all posts
ancora niente neve...... uffàà......:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:58 | Show all posts
Dolcezze, sapete per caso, di chi è questo schema:

2.jpg

lho trovato su blog de christou931 su skyrock com...
credo che si tratti di punto croce, ma non sono neanche troppo sicura...
:L

Comments

potrebbe far parte di questa serie ....  Details Reply Post time 2012-12-14 20:55
Beeeeeeeeeelloooooooooooooooo  Post time 2012-12-14 19:07
la ragazza del blog scrive che è un transfer su lino, .... con la carta termica!!!  Details Reply Post time 2012-12-14 18:31
che meraviglia ma sei sicura che sia ricamata???e chiedere al blog non si puo??  Details Reply Post time 2012-12-14 18:06
non mi sembra xxxxx,mi sembra stampa su tela,tipo decoupage,fatta con quei transfer  Details Reply Post time 2012-12-14 16:43
è bellissimo questo lavoro, anche a me sembra però tela stampata e non punto croce!!!!  Details Reply Post time 2012-12-14 16:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:02 | Show all posts
guardandolo meglio, con ingrandimento, credo che si tratta di applicazione per i tessuti... non si vedono i punti... :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:07 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-13 20:35
domani pomeriggio ho il mercatino, speriamo il tempo sia clemente, ho appena finito di fare lennesi ...

troppo forteeee!!!!!! anchio........per favore..........
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:14 | Show all posts
buon giorno a tutte, ma chi ha parlato di neve????? qui neanche lontanamente....
alle ore 9.00 sono 18 gradi con una bellissimo sole!!!!!!

buon_giorno_051.jpg

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:15 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-14 08:58
Dolcezze, sapete per caso, di chi è questo schema:

è bellissimo questo lavoro,
anche a me sembra però tela stampata e non punto croce!!!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:04 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list