Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono messa in cammino presto, perchè stanotte qua ha nevicato, ma adesso pioviggina. Certo la neve è scomoda, ma che meraviglia i prati imbiancati....mi metto sotto, cantando "I dreaming on a white Christmas";P
bacetti