Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-14 15:41 | Show all posts
Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono  messa in cammino presto, perchè stanotte qua ha nevicato, ma adesso pioviggina. Certo la neve è scomoda, ma che meraviglia i prati imbiancati....mi metto sotto, cantando "I dreaming on a white Christmas";P
bacetti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:42 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-13 20:44
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=112741

non lo capiscono nemmeno le mod  ...

:( :(:( :( :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:43 | Show all posts
ancora niente neve...... uffàà......:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 15:58 | Show all posts
Dolcezze, sapete per caso, di chi è questo schema:

2.jpg

lho trovato su blog de christou931 su skyrock com...
credo che si tratti di punto croce, ma non sono neanche troppo sicura...
:L

Comments

potrebbe far parte di questa serie ....  Details Reply Post time 2012-12-14 20:55
Beeeeeeeeeelloooooooooooooooo  Post time 2012-12-14 19:07
la ragazza del blog scrive che è un transfer su lino, .... con la carta termica!!!  Details Reply Post time 2012-12-14 18:31
che meraviglia ma sei sicura che sia ricamata???e chiedere al blog non si puo??  Details Reply Post time 2012-12-14 18:06
non mi sembra xxxxx,mi sembra stampa su tela,tipo decoupage,fatta con quei transfer  Details Reply Post time 2012-12-14 16:43
è bellissimo questo lavoro, anche a me sembra però tela stampata e non punto croce!!!!  Details Reply Post time 2012-12-14 16:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:02 | Show all posts
guardandolo meglio, con ingrandimento, credo che si tratta di applicazione per i tessuti... non si vedono i punti... :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:07 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-13 20:35
domani pomeriggio ho il mercatino, speriamo il tempo sia clemente, ho appena finito di fare lennesi ...

troppo forteeee!!!!!! anchio........per favore..........
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:14 | Show all posts
buon giorno a tutte, ma chi ha parlato di neve????? qui neanche lontanamente....
alle ore 9.00 sono 18 gradi con una bellissimo sole!!!!!!

buon_giorno_051.jpg

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:15 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-14 08:58
Dolcezze, sapete per caso, di chi è questo schema:

è bellissimo questo lavoro,
anche a me sembra però tela stampata e non punto croce!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:35 | Show all posts
buon giorno

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
vaniglia76 + 1 buon pomeriggio
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-14 16:35 | Show all posts
qui è da ieri sera che nevica

Comments

Anche qui, .... paesaggio stupendo  Details Reply Post time 2012-12-14 18:35

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
ermy205 + 1 buon pranzo
SERELAURA + 2 Usefull
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 23:55 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list