Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pe
DetailsReply
Post time 2012-12-18 21:15
hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avev
DetailsReply
Post time 2012-12-18 23:26
Nimue replied at 2012-12-18 12:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pesce, dato che hanno anche pasta surgelata ed ho visto i tortelli di zucca li voglio provare , grazie per lidea.Buon appetito!
giongina replied at 2012-12-18 13:25
Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli
ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà
la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc) clic su ok ed è fatta:)
Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1, ma mi ci metto dimpegno
DetailsReply
Post time 2012-12-18 23:38