- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
Nimue replied at 2012-12-18 12:52 
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pesce, dato che hanno anche pasta surgelata ed ho visto i tortelli di zucca li voglio provare , grazie per lidea.Buon appetito! |
Rate
-
View Rating Log
|