Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-18 20:43 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 14:07
per oggi va bene così

uau, ma che produzione!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:45 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

bentornataaaa

Comments

grazie Nimue  Details Reply Post time 2012-12-18 22:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:52 | Show all posts
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

1.jpg

buonissimiiiiii

Comments

io li ho assaggiati ma non mi piacciono sono abituata a mangiare i nostri tradizionali  Details Reply Post time 2012-12-19 01:35
buoni...................................  Details Reply Post time 2012-12-18 23:40
Siii volentieri cara, io li adorooo  Details Reply Post time 2012-12-18 23:25
wowowowwwwwwwwwwwwwwwww  Post time 2012-12-18 22:34
li preparava mia suocera, fatti in casa, buonissimi ... gnaamm  Details Reply Post time 2012-12-18 22:02
Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pe  Details Reply Post time 2012-12-18 21:15
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame  Details Reply Post time 2012-12-18 21:08
Noooo, non vale! io insalata di pollo ihihihi  Details Reply Post time 2012-12-18 20:54

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Lara + 1 Thank you very much!
giongina + 1 Thank you very much!
lucin + 1 The best

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:54 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 12:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

Noooo, non vale! io insalata di pollo:Q
ihihihi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 20:55 | Show all posts
son tornata ora dal mercato ,ora pappa ho una fame:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 21:08 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 12:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame

Comments

hihihi anche io oggi a pranzo avevo famissima.. mi son fatta una pasta semplicissima fusilli integrali, melanzane grigliate fatte a pezzetti, peperoncino e sugo di pomodoro!! era favolosa!! e non avev  Details Reply Post time 2012-12-18 23:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 21:15 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 12:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pesce, dato che hanno anche pasta surgelata ed ho visto i tortelli di zucca li voglio provare , grazie per lidea.Buon appetito!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 21:23 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-18 13:25
Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli

ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà
la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc) clic su ok ed è fatta:)

Comments

Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1, ma mi ci metto dimpegno  Details Reply Post time 2012-12-18 23:38

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 21:30 | Show all posts
maia replied at 2012-12-17 23:02
ciao occhiverdi benritrovata  mi spiace per tutti i problemi che hai avuto speriamo si ...

ti ringrazio maia:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 21:33 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-17 23:09
Salve anche a te, io sono nel forum da un po ma non avevo mai parlato con nessuna di voi, in real ...

si ha davvero unespressione tenerissima nella foto, accarezzalo per me! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 05:47 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list