beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè
DetailsReply
Post time 2012-12-19 03:26
spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho chiesto a Babbo Natale un portatile tutto mio, anche di seconda mano, vista la crisi, così vi seguo anche da casa!
Bacetti ma tanti tanti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: