Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-18 23:33 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricorderà anche che puoi comprarlo ;P

Comments

grazieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria  Details Reply Post time 2012-12-19 03:23

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
ricamosa + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:37 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-18 23:06
Buon pomeriggio

buon pomeriggio a te

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:38 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 13:23
ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà ...

Grazie!!! Sei stata troppo gentile! Mi pare però che limporto per me al momento sia fisso....0-1, ma mi ci metto dimpegno :)

Comments

beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè  Details Reply Post time 2012-12-19 03:26

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:40 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-18 14:06
Buon pomeriggio

Buon pomeriggio a te!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:40 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-18 21:52
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?

buoni...................................

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Lara + 1 slurpppp!!!
ricamosa + 2 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!
nomekop + 1 Powerfull!
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:46 | Show all posts
spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho chiesto a Babbo Natale un portatile tutto mio, anche di seconda mano, vista la crisi, così vi seguo anche da casa!
Bacetti ma tanti tanti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

dolcissima Giongina, spero che babbo Natale realizzi questo ed anche tutti gli altri tuoi desideri  Details Reply Post time 2012-12-19 15:43

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much
ricamosa + 2 Very nice!
Amore Caro + 1 Very nice!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-18 23:51 | Show all posts
giogina ,sono sicura sarai  accontentata

Comments

speriamo!!!  Details Reply Post time 2012-12-19 01:29

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 00:07 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...

Io quella illimitata...:shutup:

Comments

Io utilizzo Izarc gratuito e che apre tutto da zip a rar...  Details Reply Post time 2012-12-19 03:03

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
Lara + 1 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 1 Thank you very much
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 00:48 | Show all posts
Buona sera ragazze, giornate intense.
Grazie dei soldoni, vediamo se sono arrivati i miei.
Qua nebbia e umidità.
Ciao.

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
Lara + 1 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
lucin + 1 Thank you very much
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-19 00:48 | Show all posts
soldini distribuiti a domani ,forse passo anche stasera vediamo se riesco

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much
ricamosa + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list