occhiverdi replied at 2012-12-18 15:50
ma voi che versione winrar utilizzate? lunica che riesco a caricare è in prova per 40gg.
il progra ...
io ho scaricato recentemente Winzrar con appunto il discorso della licenza prova per tot giorni.. ma ti permette di usarlo anche successivamente tranquilla, solo ogni volta che lo utilizzerai ti ricorderà anche che puoi comprarlo ;P
grazieeee che notizia! sei un angelo! eppure la precedente lho scaricata da internet e non aveva limiti. boh! allora ben vengano i promemoria
DetailsReply
Post time 2012-12-19 03:23
beh, puoi dare 1 soldino alla volta dei 10 che il forum ti regala ogni giorno....occhio che a volte il forum è tirchio e o non ti dà soldini, o te ne da meno e non si capisce il perchè
DetailsReply
Post time 2012-12-19 03:26
spero di aver capito....distribuito i soldini! Se non ci si vede più tardi, vi saluto, a domani!
ho chiesto a Babbo Natale un portatile tutto mio, anche di seconda mano, vista la crisi, così vi seguo anche da casa!
Bacetti ma tanti tanti:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: