Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-23 05:25 | Show all posts
Sera a tutte!
vorrei dividere con voi il mio piacevole tormentone di oggi
youtube.com/watch?v=gcWRaUFG8J4 :D

Comments

salve ma come faccio a dividere il tuo tormentone? leggo youtube , ma per vederlo?non tarrabbiare, sono sempre io, la torzona  Details Reply Post time 2012-12-23 06:35

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 1 Usefull
lucin + 1 Powerfull!
Ivy + 1 Thank you very much!
lorycin + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 05:37 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-22 20:17
ti capisco benissimo.. non bastano mai i soldini!! e ci si prova a risparmiare ma alla fine per un ...

a chi lo dici....purtroppo anche il mio è un lavoro pesante,..ma remunerazione....da schifo!! però bisogna lavorare per mangiare!!!!!!!!

Comments

purtroppo cè gente che mangia e come mangia senza lavorare!  Details Reply Post time 2012-12-23 06:32

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Powerfull!
lucin + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 05:49 | Show all posts
ragazze ora vi lascio, buonanotte a tutte, sogni d oro!!!! sto crollando,...ora divano e TV, sto guardando la serata per Mia Martini...che bella!!!!!!!!

soldini arrivati e distribuiti...yyyeeeeeeee!!!

Comments

buonanotte anche a te (giornata difficile)  Post time 2012-12-23 05:55

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Ivy + 1 buonanotte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:26 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-22 20:17
troppi buoni....ma non ho bisogno di attenzioni per la mia linea....ihihihihhihi

appunto è che sono  s......i, vero?;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:30 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-22 21:02
il we transfer nonn mi funziona,perchè

non piangere ti mando un  soldino e ci compri il lecca lecca
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:32 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-22 21:37
a chi lo dici....purtroppo anche il mio è un lavoro pesante,..ma remunerazione....da schifo!! per ...

purtroppo cè gente che mangia e come mangia senza lavorare!:(

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull
Ivy + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:32 | Show all posts
dollybis replied at 2012-12-22 20:26
Buona sera a tutti.  Ti auguro un bel viaggio carissima Ermy.

è un pò che non ti si vede
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:35 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-22 21:25
Sera a tutte!
vorrei dividere con voi il mio piacevole tormentone di oggi
youtube.com/watch?v=gcWRa ...

salve ma come faccio a dividere il tuo tormentone? leggo youtube , ma per vederlo?non tarrabbiare, sono sempre io, la torzona
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:36 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-22 21:20
questa sì che è una bella notizia...auguri di cuore!!!!

mi fa piacere auguroni

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lucin + 1 The best!
bolo + 1 Powerfull!
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-23 06:38 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-21 18:12
A questa bella ora me ne vado a casetta! Siccome non so se riesco a collegarmi da casa di mia sorell ...

se passa sotto casa mia lomino controllo se ha il pacco per te e se non cè, giù botte, così non ci riprova più, va bene?:)

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
giongina + 1 allora lo "bottiamo" niente re
Cristal + 1 Usefull
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 22:46 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list