salve ma come faccio a dividere il tuo tormentone? leggo youtube , ma per vederlo?non tarrabbiare, sono sempre io, la torzona
DetailsReply
Post time 2012-12-23 06:35
ragazze ora vi lascio, buonanotte a tutte, sogni d oro!!!! sto crollando,...ora divano e TV, sto guardando la serata per Mia Martini...che bella!!!!!!!!