remicia replied at 2012-12-23 22:07
quindi il capodanno ......
Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!!
Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di interessante!!!!!
Bella Londra...non ci sono ancora andata, ma la trovo magica,..soprattutto in questo periodo!!!!!!
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-25 22:41
Il tuo nickname parla da solo, sei una stella che brilla in tutto il mondo, per il momento Parigi e Londra, lanno prossimo NewYork ci sta giusto giusto,no?Ecco dove sono finiti i miei soldini che non
DetailsReply
Post time 2012-12-24 21:36