Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-24 19:23 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-24 11:26
Buongiornooooooooooooo buon lunedì ,finalmente un raggio di soleeeeeeeeeeeee buona giornataaaaaaaaa ...

Grazie,buona giornata anche a te:)

Comments

buona giornata anche a voi  Details Reply Post time 2012-12-24 21:16

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 20:04 | Show all posts
susy54 replied at 2012-12-24 18:09
Ciao,
Di nuovo ho scaricata un file ma non mi funzione Mickey Mouse Vervaco 19001. Non so che facc ...

prima devi cliccare payment e pagare 3 coins ad autore che ha caricato schema... dopo devi cliccare di nuovo su file e poi sulla striscia giallina che ti compare sopra, in cima della pagina che ti si apre - quella ti dice che è stato bloccato un file e tu se clicchi con tasto sinistro ti da opzione "scarica file"... solo così puoi scaricare...

ecco schema qui:

chart.jpg

picture.jpg

key.jpg

Comments

Grazie !!!  Details Reply Post time 2012-12-25 01:19
adorabileeeeeeeeeeeeee  Details Reply Post time 2012-12-24 21:16

Rate

Number of participants 4Pin +4 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull
bolo + 1 mitica
nomekop + 1 Powerfull!
lucin + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 20:39 | Show all posts
Buona vigilia a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

Grazie anche a voi  Details Reply Post time 2012-12-24 22:12
altrettanto grazie!  Details Reply Post time 2012-12-24 21:25
grazie anche a voi  Details Reply Post time 2012-12-24 21:15
grazie anche a te  Post time 2012-12-24 21:02

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 20:45 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-23 22:07
quindi il capodanno ......

Siiii!!! Lanno scorso a Parigi, .... io sinceramente sarei ritornata, ... ma le figlie hanno votato x Londra!!!
Comunque mi sono segnata tutti i mercatini, .... speriamo di trovare qualcosa di interessante!!!!!

Comments

Bella Londra...non ci sono ancora andata, ma la trovo magica,..soprattutto in questo periodo!!!!!! Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:41
Il tuo nickname parla da solo, sei una stella che brilla in tutto il mondo, per il momento Parigi e Londra, lanno prossimo NewYork ci sta giusto giusto,no?Ecco dove sono finiti i miei soldini che non  Details Reply Post time 2012-12-24 21:36
quale invidia, Londra è stupenda e chissà quale meraviglia sotto le luci del Natale! poi ci racconterai vero?  Details Reply Post time 2012-12-24 21:26
beate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2012-12-24 21:14

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 20:49 | Show all posts
Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tra i gironi del forum!:)
Buona giornata

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 20:57 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-23 20:50
tantissimi auguri anche da parte mia

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Usefull
nomekop + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 21:10 | Show all posts
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....:)

Comments

Grazie,anche a te  Details Reply Post time 2012-12-24 22:14
grazie altrettanto  Details Reply Post time 2012-12-24 21:13

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 21:13 | Show all posts
25i9rhh.jpg

Comments

anche a te!!!!  Details Reply Post time 2012-12-25 22:42
Che bella,grazie altrettanto  Details Reply Post time 2012-12-24 22:14

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
lorycin + 2 Powerfull!
pinca + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 21:13 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-24 14:10
auguri ragazze a tutte ma proprio tutte,buon natale.....

grazie altrettanto
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-24 21:14 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-24 13:49
Se non ci fosse Dunja bisognerebbe inventarla,sei per noi come Virgilio per Dante,la nostra guida tr ...

:$:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list