Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di +
DetailsReply
Post time 2012-12-25 23:16
lorycin replied at 2012-12-25 15:00
Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni****???
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di + 99 3 ma digitando sul messaggio non avviene nulla.
per quanto riguarda il mex non ti so aiutare...mi spiace,..forse dipende dal livello, tante cose al livello 1 o cmq ai livelli più bassi non si hanno!!!!!
vedrai che Dunja ti saprà risolvere il que
DetailsReply
Post time 2012-12-25 23:21
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto, pensavo di sbagliare....)
un abbraccio e un grosso smackkkkkkkkkkkk
DetailsReply
Post time 2012-12-25 23:19
ti volevo ringraziare anche aggiungendo un soldino ma, non sputano per non bere,perciò per ora solo grazie i soldi quando mi pagano se no salgo sul tetto ,tanto lo devono aggiustare!
DetailsReply
Post time 2012-12-25 23:23
lucin replied at 2012-12-25 15:16
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...
per quanto riguarda il mex non ti so aiutare...mi spiace,..forse dipende dal livello, tante cose al livello 1 o cmq ai livelli più bassi non si hanno!!!!!
lorycin replied at 2012-12-25 15:19
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto ...
ti volevo ringraziare anche aggiungendo un soldino ma, non sputano per non bere,perciò per ora solo grazie i soldi quando mi pagano se no salgo sul tetto ,tanto lo devono aggiustare!;P