- viewthread_userinfo_credits
- 306
|
Dunja replied at 2012-12-25 09:17 
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!
P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...
Grazie Dunja...anche io l avevo visto,..ma mica avevo capito....per fortuna che ci sei tu qui con noi.....un grande smackkkkk...e ancora auguriii!!!! |
|