Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-25 22:50 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 19:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

Tantissimiauguri Dunja...buon Natale...non stancarti troppo!!!!!  approfitta della panchina...bella e invitante!!!!! un abbraccio!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:51 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-24 23:25
Anche se è molto tardi vi auguro a tutte un Felice Natale

Tanti auguri a te ...buon Nataleeeeeeeee!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:55 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 09:17
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!

P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...

Grazie Dunja...anche io l avevo visto,..ma mica avevo capito....per fortuna che ci sei tu qui con noi.....un grande smackkkkk...e ancora auguriii!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:55 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-25 09:51
Buon Natale a tutte le crocettine.
Pure Buon Appetito

Buon Natale a te.....ora un caffettino in compagnia???????
io preparo!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:57 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 10:08
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

Gnammm invitanti...faccio come Lucin, ...mangio con le mani...ihihihihi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 22:58 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-25 13:32
Merry Christmas ciao a tutti e buon natale come va???
noi qui ci stiamo rilassando con i giochi

Ciao...qui maritino sul divano con TV e pisocca...io con voi...per gli auguri, ma ora vorrei xxxxxxxxx,....pelosetti che dormono  sul divano!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 23:00 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 13:38
Scusami ho letto ora un messaggio con un cuore rosa con una scritta cinese sopra  che così recita ...

Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni???????

Comments

Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di +  Details Reply Post time 2012-12-25 23:16
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 23:01 | Show all posts
Tanti auguri ragazze...buon proseguimento di giornata di festa...con le vostre famiglie!!!!

buon nataleeeeeeeeee!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 23:16 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-25 15:00
Lucin ci ho capito poco del tuo mex,..ma chi compie gli anni****???

Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta oggi compie gli anni ho trovato un messaggio, credo di ch.crossstitch.com che mi darebbe un bonus di + 99 3 ma digitando sul messaggio non avviene nulla.

Comments

augurissimi Lucin!!!!!!!! purtroppo non so aiutarti col messaggio del forum però  Details Reply Post time 2012-12-26 21:03
Auguriiiii  Details Reply Post time 2012-12-26 03:18
per quanto riguarda il mex non ti so aiutare...mi spiace,..forse dipende dal livello, tante cose al livello 1 o cmq ai livelli più bassi non si hanno!!!!! vedrai che Dunja ti saprà risolvere il que  Details Reply Post time 2012-12-25 23:21
Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto, pensavo di sbagliare....) un abbraccio e un grosso smackkkkkkkkkkkk  Details Reply Post time 2012-12-25 23:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-25 23:19 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 15:16
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...

Tanti auguri...buon compleanno..wow giornata intensa per te oggi!!!!!!!(allora avevo capito giusto, pensavo di sbagliare....)

un abbraccio e un grosso smackkkkkkkkkkkk

Comments

ti volevo ringraziare anche aggiungendo un soldino ma, non sputano per non bere,perciò per ora solo grazie i soldi quando mi pagano se no salgo sul tetto ,tanto lo devono aggiustare!  Details Reply Post time 2012-12-25 23:23
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list