|
|
remicia replied at 2012-12-25 18:08 
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a fo ...
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, così dovranno indagare per scoprire la mia età, ma io sono dellidea di mia nonna la quale diceva sempre" contali, contali, non importa quanti, limportante è contarli, vuol dire che ci sei ancora! " Grazie degli auguri e ci mancava pure che mi avessero chiamato Natalina e poi la frittata era fatta, non basta Natale e compleanno insieme per un solo regalo, ci voleva pure il nome che poi viene sempre ridotto in " Lina". |
|