Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 03:41 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:20
Gnmmmmmm, ma ha la crema alle noci???

no...è al cioccolato...

le noci sono per confondere un po gli ospiti....;P;P;P

i dolci con le noci avevo intenzione preparare per lultimo dellanno...:)

Comments

Lultimo dell anno a che ora? Arriverò un po in ritardo, ma tu metti da parte e questa volta le posate le porto io  Details Reply Post time 2012-12-26 05:21
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:42 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-26 03:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

complimenti!!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 03:59 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 18:13
E Natale, perdonali ,tutti abbiamo qualche parente così!

tutti gli anni è così, mi spiace sempre e solo per i miei genitori :( perchè loro ci tengono, dicono "finchè siamo al mondo...."

Comments

è comprensibile... finchè possiamo è giusto, e bellissimo, passare insieme questi momenti..  Details Reply Post time 2012-12-26 21:08
ed è così Nimue, che poi quando mancheranno...sarà dura,...te lo posso assicurare!!!!! goditeli finchè puoi,....e magari non solo a Natale!!!!!! però oggi fatti servireeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:01 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

vacci ma che meraviglia, sarò di una bontà unica!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:02 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:15
e un po di strudel con la ricotta:

gram gnam, mi ispira molto, per me con la ricotta lo strudel è una novità :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:07 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 19:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

a Natale tutto è possibile...;P complimenti!!! :victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:08 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:11
tantissimi auguri...!!!!

Un assaggio di mio dolce:

laspetto è ottimo :) e immagino anche il sapore :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:10 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-25 19:06
non so se sono i preparativi il mangiar troppo o i parenti

secondo me tutto il contesto...:):lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:12 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 10:08
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

i tuoi parenti li avranno spazzolati subito ;P bravissima!!!:victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 04:41 | Show all posts
Spero abbiate passato un Natale sereno....

Comments

grazie sì...e a te tutto bene?  Details Reply Post time 2012-12-26 20:16
si grazie anche tu?  Details Reply Post time 2012-12-26 06:08
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list