Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 06:08 | Show all posts
Lara replied at 2012-12-25 21:41
Spero abbiate passato un Natale sereno....

si grazie anche tu?

Comments

tutto in casa con figlie generi nipotina marito..... finalmente .........adesso tutti via e tu???buonanotte  Post time 2012-12-26 06:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:09 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 22:10
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, cos ...

è vero a compiere gli anni in certi giorni ti fregano con i regali
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:11 | Show all posts
io li compio prima di santa Lucia e cosi o passava lei o il compleanno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:12 | Show all posts
io li compio prima di santa Lucia e cosi o passava lei o il compleanno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:14 | Show all posts
buona notte domani si repplica

Comments

ok buonanotte  Details Reply Post time 2012-12-26 06:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:20 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-25 22:14
buona notte domani si repplica

ok buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 07:46 | Show all posts
buona notte fanciulle sogni doro:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 10:59 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 21:10
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, cos ...

allora auguri ;P

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 16:11 | Show all posts
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter......tutto bene voi???? io abbastanza!!!! ho fatto registrare mia cognata, ma ora non so come farle accedere al forum italia visto che non cè più nella prima pagina,,,,, sapete darmi consiglio????
AUGURI A TUTTE!!!!:)

Comments

anche dalla trasferta ....i gruppi sono spariti  Details Reply Post time 2012-12-28 01:40
Ciao Ermy, mi fa piacere sentirti  Details Reply Post time 2012-12-27 15:45
Ciao,hai visto, non sono certo i tuoi 23 gradi ma che dici, non si sta maluccio,non cè il gelo. Leggo tutto bene,meglio così,allora Buon Fine Anno  Details Reply Post time 2012-12-27 00:38
ciao Ermy!! sei vicinissimaaaa!! brava brava porta altre crocettine nel nostro bel gruppone!!  Details Reply Post time 2012-12-26 21:10
Ciao cara...è bello ritrovarti....tanti auguri di buone feste!!!un abbraccio!!!  Details Reply Post time 2012-12-26 20:19
buon giorno Ermy che piacere vederti tanti auguri  Details Reply Post time 2012-12-26 18:44
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=5462&extra=&page=1868 prova con questo link  Details Reply Post time 2012-12-26 16:22

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 16:22 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 17:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

http://www.pindiy.com/forum.php? ... xtra=&page=1868
prova con questo link
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 06:42 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list