Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 05:41 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 19:37
ecco unaltro soffio di asa mia:
youtube.com/watch?v=Sug0UxKnK8k
(si raccomanda partire dal 1:12.. ...

Sei della Serbia ma scrivi bene l italiano quindi lo parli anche bene, complimenti.Ho ascoltato la musica, le parole ovvio non le ho capite, mi affascinano i violini suonati in quel modo, ti fanno venire la voglia di ballare,bello!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:06 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-25 20:24
Uaoooooooooooooooooooooooooooooo secondo livello a Natale, ..... sarà stato Babbo Natale???

complimenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:08 | Show all posts
Lara replied at 2012-12-25 21:41
Spero abbiate passato un Natale sereno....

si grazie anche tu?

Comments

tutto in casa con figlie generi nipotina marito..... finalmente .........adesso tutti via e tu???buonanotte  Post time 2012-12-26 06:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:09 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 22:10
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, cos ...

è vero a compiere gli anni in certi giorni ti fregano con i regali
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:11 | Show all posts
io li compio prima di santa Lucia e cosi o passava lei o il compleanno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:12 | Show all posts
io li compio prima di santa Lucia e cosi o passava lei o il compleanno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:14 | Show all posts
buona notte domani si repplica

Comments

ok buonanotte  Details Reply Post time 2012-12-26 06:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 06:20 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-25 22:14
buona notte domani si repplica

ok buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 07:46 | Show all posts
buona notte fanciulle sogni doro:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 10:59 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 21:10
Per una giallista come me una candelina a forma di punto interrogativo è quello che ci vuole, cos ...

allora auguri ;P

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list