Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 20:44 | Show all posts
ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime feste!!! :loveliness:
qui tutto bene!! Vigilia tutto pesce dalla suocera, Natale tutto carne dalla mamma, insomma bei momenti in famiglia e panze piene :P
mi metto a leggere un pò i vostri post.. aiuto io ero rimasta a pagina 1835!!!!!

Comments

siamo delle ciciarune come dicono al mio paese  Details Reply Post time 2012-12-26 23:41
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparazione del cibo....??  Details Reply Post time 2012-12-26 21:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:46 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-22 09:47
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu t ...

ciao Monica, arrivo con un pò di ritardo, ma voglio dirti che sono contenta per questa bella notizia!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:48 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-22 14:41
e questi sono gli auguri in maltese
io sarò a casa il 2 gennaio, ci sentiremo il 3 ciao a tutte

ciao Ermy cara e ancora augurissimi anche a te!! molto apprezzati i tuoi anche in Maltese!! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:55 | Show all posts
ziaciccio replied at 2012-12-24 00:13
Un buon Natale a tutti, in modo speciale a chi come me non può più stare senza crocettine....  Buo ...

ricambio gli auguri di cuore cara!!
p.s. anche io qualche crocettine persino ieri pomeriggio.. mentre cera chi dormicchiava, chi chiaccherava e la mamma che lavava i piatti..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 20:58 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-24 20:50
son stracotta.......... uffàààà........... e la sera è appena cominciata..............
menno ma ...

che meraviglia questa immagine!! ancora tanti auguroni anche a te Dunja cara!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 21:01 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-25 10:17
Buon giorno, Buon Natale, Dolcezze...!

P.S. se passate a rispondere agli auguri di Lijun qui: http: ...

wow Dunja!! che bel regalotto di Natale :D magie di Dunja!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 21:01 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 11:08
grazieè dunja per lavviso nuovamente auguri a tutte ed ecco i miei dolci per il pranzo di Natale

che meraviglia!! bravissima!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 21:03 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-25 16:16
Forse ho sbagliato a scrivere ma volevo scrivere a Dunja per sapere che dato che la sottoscritta o ...

augurissimi Lucin!!!!!!!! :D purtroppo non so aiutarti col messaggio del forum però :L

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 21:04 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-25 17:12
meno male....io non ne posso più, sono ko, ho cucinato per un reggimento, ho pulito casa dei miei ...

che bestiaccie! ma come si fa??? :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 21:04 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-25 19:08
ma adesso fanno le candelone grosse ed alla base cè il numero di anni,io comunque ne ho una a fo ...

:lol:lol:lol mitica!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 23:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list