ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime feste!!! :loveliness:
qui tutto bene!! Vigilia tutto pesce dalla suocera, Natale tutto carne dalla mamma, insomma bei momenti in famiglia e panze piene :P
mi metto a leggere un pò i vostri post.. aiuto io ero rimasta a pagina 1835!!!!!
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparazione del cibo....??
DetailsReply
Post time 2012-12-26 21:36
ziaciccio replied at 2012-12-24 00:13
Un buon Natale a tutti, in modo speciale a chi come me non può più stare senza crocettine.... Buo ...
ricambio gli auguri di cuore cara!!
p.s. anche io qualche crocettine persino ieri pomeriggio.. mentre cera chi dormicchiava, chi chiaccherava e la mamma che lavava i piatti..