Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-26 23:39 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-26 12:10
mamma mia chissà quanta preoccupazione,spero che adesso sia tutto rientrato.

la preoccupazione era tanta ma soppratutto dover fare tutti quei kilometri con la nebbia ,ma liportante e aver risolto!

Rate

Number of participants 6Pin +9 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
bolo + 1 Interesting
stellaluminosa + 2 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!
lucin + 1 good luck

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 23:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 13:44
ciao a tutte care e buon Santo Stefano!!
spero abbiate passato e stiate passando delle bellissime fe ...

siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

Comments

ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?  Details Reply Post time 2012-12-27 00:17
hihihi e delle ciozze come dicono al mio  Details Reply Post time 2012-12-26 23:49

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 23:49 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 16:41
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

hihihi e delle ciozze come dicono al mio ;P

Comments

"bablune" da me  Details Reply Post time 2012-12-28 01:45

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 23:50 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-26 16:30
visto che sono un po persa ultimamente sei in provincia di Modena io sono di Finale

si si mi ricordavo, io sono di Sassuolo!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 23:51 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-26 14:36
tante pagine da leggere ...ma come abbiamo fatto a scrivere ed attente ai fornelli per la preparaz ...

hihi infatti me lo son chiesta anche io!! ma, si sa, siamo donne e riusciamo a fare un sacco di cose contemporaneamente :P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-26 23:54 | Show all posts
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo festeggiato il Natale..

2012-12-25 14.54.14.jpg

Comments

ma è fantastico!  Details Reply Post time 2012-12-28 01:46
adorabile veramente bello  Details Reply Post time 2012-12-27 17:16
ma che carino  Details Reply Post time 2012-12-27 01:34
carino questo presepe  Details Reply Post time 2012-12-27 00:33
Beeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooo  Post time 2012-12-27 00:26
Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiat  Details Reply Post time 2012-12-27 00:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:01 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 08:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

Ciao,io sono di Bastia Umbra , Ermy lo sa, ben venuta tra noi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:05 | Show all posts
Evvai,mi hanno dato anche la 13^ o si sono sbagliati?Adesso spese pazze donne, incomincio a pagare, per prima è stata la nuova arrivata, come benvenuto, poi a venire.
Ci sono altri dolci in giro, avvertitemi, di là in cucina ho rimasto 2 piattini di plastica rossi, ho anche i tovaglioli....perciò sono pronta;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:13 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiati mai erano troppo belli, li ho fatti indurire e poi con una calamita dietro li ho fatti diventare un magnete per la porta del frigo

Comments

ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei  Details Reply Post time 2012-12-27 04:24
bellissima idea Lucin!!! troppo belli!  Details Reply Post time 2012-12-27 03:20

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
pinca + 2 Usefull
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:17 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 15:41
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?

Comments

esatto bresciano e lumezzanese  Details Reply Post time 2012-12-27 01:35
Bene ho imparato una parola nuova!Grazie  Details Reply Post time 2012-12-27 00:23
dialetto bresciano ciao  Post time 2012-12-27 00:21

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 21:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list