Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiat
DetailsReply
Post time 2012-12-27 00:13
Evvai,mi hanno dato anche la 13^ o si sono sbagliati?Adesso spese pazze donne, incomincio a pagare, per prima è stata la nuova arrivata, come benvenuto, poi a venire.
Ci sono altri dolci in giro, avvertitemi, di là in cucina ho rimasto 2 piattini di plastica rossi, ho anche i tovaglioli....perciò sono pronta;P