|
|
lorycin replied at 2012-12-26 12:17 
Bello il nome Natalina...e allora auguri anche per l onomastico...
No non mi chiamo Natalina ma Luciana ho solo detto che ci mancava pure chi mi avessero chiamato Natalina, così solo un regalo perchè di due si fa una festa , poi mi chiamavano Natalina chiamandomi poi a vita Lina, sarebbe stato troppo.Devo essere sincera il nome Natalina, senza togliere niente a chi si chiama così, non mi piace molto,scusa la mia sincerità |
|