Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 00:13 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 15:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

Carino ma mi sa che la mucca è diventata rossa dal freddo, poverina!Spero che non lo mangino dopo . è un peccato.Io i dolci di marzapane che mandava la zia di mio marito da Palermo non li ho mangiati mai erano troppo belli, li ho fatti indurire e poi con una calamita dietro li ho fatti diventare un magnete per la porta del frigo

Comments

ma che bellidea e fortunata ad avere chi te li manda io li mangerei  Details Reply Post time 2012-12-27 04:24
bellissima idea Lucin!!! troppo belli!  Details Reply Post time 2012-12-27 03:20

Rate

Number of participants 6Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
pinca + 2 Usefull
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:17 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-26 15:41
siamo delle ciciarune come dicono al mio paese

ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?

Comments

esatto bresciano e lumezzanese  Details Reply Post time 2012-12-27 01:35
Bene ho imparato una parola nuova!Grazie  Details Reply Post time 2012-12-27 00:23
dialetto bresciano ciao  Post time 2012-12-27 00:21

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:22 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

Mi dispiace,poi sempre nei giorni che si dovrebbe stare tranquilli!Da quel che leggo si è risolto,sono contenta ,anchio tanti anni fa ,quando erano piccoli, ho passato momenti come i tuoi e ti capisco.In bocca al lupo per una pronta guarigione!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:23 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 16:17
ciciarune sta al nostro chiacchierone?che dialetto è?

Bene ho imparato una parola nuova!Grazie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:31 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-26 10:50
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...

La prossima volta scrivi a Maria De Filippi ,fai venire Babbo Natale a Cè posta per te e vedrai ..vedrai...i pianti che si farà..Oppure lo denunci per evasione fiscale , non paga lIVA su regali e poi vedi tu....Dammi retta;P;P

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Buona idea....

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:32 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 00:38
io ho guardato piccola Lady e non mi è piaciuto

nemmeno a me è piaciuto tanto:(

Rate

Number of participants 6Pin +9 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
pinca + 2 Usefull
bolo + 1 Usefull
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:33 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 00:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

carino questo presepe:)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:38 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

Ciao,hai visto, non sono certo i tuoi 23 gradi ma che dici, non si sta maluccio,non cè il gelo.
Leggo tutto bene,meglio così,allora Buon Fine Anno
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 00:45 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-26 12:17
Bello il nome Natalina...e allora auguri anche per l onomastico...

No non mi chiamo Natalina  ma Luciana ho solo detto che ci mancava pure chi mi avessero chiamato Natalina, così solo un regalo perchè di due si fa una festa , poi mi chiamavano Natalina chiamandomi poi a vita Lina, sarebbe stato troppo.Devo essere sincera il nome Natalina, senza togliere niente a chi si chiama così, non mi piace molto,scusa la mia sincerità
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 01:31 | Show all posts
Eli:     vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze ci sono anchio...
per Lucin: il giorno di natale sono stata a messa a santa maria degli angeli e sono passata per il tuo paese e ti ho pensato!!!

Comments

oh Ermy... chissà che meraviglia la messa di Natale a Santa Maria degli Angeli ci sono stata lo scorso agosto per i festeggiamenti di S.Chiara, spero tanto di poter tornare presto ad Ass  Details Reply Post time 2012-12-27 15:55
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del resto Bastia Umbra è una città, siamo più di 20.000 abitanti ! Grazie comunque per avermi pensato, an  Details Reply Post time 2012-12-27 06:26
benvenutaaaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-27 04:18
ma come è carino il tuo avatar  Details Reply Post time 2012-12-27 01:36

Rate

Number of participants 7Pin +15 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
pinca + 2 Usefull
bolo + 1 Usefull
stellaluminosa + 2 Powerfull!
nomekop + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 15:39 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list