- viewthread_userinfo_credits
- 2548
|
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei,come ogni anno e anche il primo sarò li e nel tornare a casa abbiamo visitato 2 presepi viventi dei paesi vicini
solo a Pasqua riesco a smuoverli a fatica e a farli venire da me(abitiamo a soli 12 km)
questanno abbiamo fatto il giro di auguri a parenti e amici alla vigilia e poi messa la sera
al mattino purtroppo tutto il paese era in lutto,durante la notte 2 giovani sono morti per un incidente a pochissimi km da casa mentre andavano ad una festa
un terzo lotta tra la vita e la morte,ieri si sono svolti i funerali,cera una folla impressionante dentro la chiesa e in piazza
scusate lo sfogo ma lemozione in questi giorni è stata molto forte |
Rate
-
View Rating Log
|