Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 15:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

Ciao Ermy, mi fa piacere sentirti :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:48 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 08:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

ma benvenuta!!!:victory::victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:55 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 17:31
Eli:     vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze c ...

oh Ermy... chissà che meraviglia la messa di Natale a Santa Maria degli Angeli :loveliness: ci sono stata lo scorso agosto per i festeggiamenti di S.Chiara, spero tanto di poter tornare presto ad Assisi...è un posto che da tanta serenità!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:57 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 22:26
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del re ...

ne so qualcosa ;P succede lo stesso ogni volta che fa lavare la macchina mio marito!!! :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 16:06 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-26 10:50
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...

ciao Giongina, tanti auguri anche a te :loveliness: non disperare per i portatile...cè ancora la Befana ;P ma tu sei stata buona??? ;P

Comments

Io sono stata buonissima!!!! è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono.....si si spero nella befana...  Details Reply Post time 2012-12-28 17:34

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 16:13 | Show all posts
Bene :) mi sono un po aggiornata sui post, ho distribuito un po di soldini e adesso vedo di far qualcosa...in casa pare sia passata una mandria di bisonti :lol:lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 17:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

adorabile veramente bello

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 17:24 | Show all posts
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico sta facendo effetto e oggi la pediatra lo vuol vedere e leggere lesito ,

Comments

bene Monica!! dai speriamo guarisca presto e bene  Details Reply Post time 2012-12-28 03:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 17:42 | Show all posts
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei,come ogni anno e anche il primo sarò li e nel tornare a casa abbiamo visitato 2 presepi viventi dei paesi vicini
solo a Pasqua riesco a smuoverli a fatica e a farli venire da me(abitiamo a soli 12 km)
questanno abbiamo fatto il giro di auguri a parenti e amici alla vigilia e poi messa la sera
al mattino purtroppo tutto il paese era in lutto,durante la notte 2 giovani sono morti per un incidente a pochissimi km da casa mentre andavano ad una festa
un terzo lotta tra la vita e la morte,ieri si sono svolti i funerali,cera una folla impressionante dentro la chiesa e in piazza
scusate lo sfogo ma lemozione in questi giorni è stata molto forte

Comments

ciao Vaniglia cara, mi spiace tanto per questi poveri ragazzi, speriamo il terzo si possa riprendere bene.. sono daccordissimo con Lucin, dobbiamo ringraziare ogni giorno il Signore per quello che ci  Details Reply Post time 2012-12-28 03:46
purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese, gradite e poco gradite  Details Reply Post time 2012-12-28 01:57
non riusciamo a capire quanto sia importante quello che abbiamo e questi eventi che ci toccano da vicino ci rendono consapevoli di quanto siamo fragili  Details Reply Post time 2012-12-28 01:09
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzi ma nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo  Details Reply Post time 2012-12-27 21:03
si ho sentito in televisione di questi incidenti....la gente beve e poi si mette alla guida pensando di essere superman....  Details Reply Post time 2012-12-27 20:17
sono dispiaciuta cara vaniglia non è bello quello che sta accadendo per le feste troppi incidenti e troppi morti...ti abbraccio  Post time 2012-12-27 19:10
si pensa che soprattutto a Natale debba essere tutto bello ma spesso non è così!! chissà poveri genitori quello che stanno passando..  Details Reply Post time 2012-12-27 19:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 18:49 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un pò buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

se continui così lucin diventi poliglotta  Details Reply Post time 2012-12-28 01:28
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa nuova parola)  Details Reply Post time 2012-12-27 21:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 14:59 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list