eli15 replied at 2012-12-26 17:31
Eli: vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!
Ermy; ciao ragazze c ...
oh Ermy... chissà che meraviglia la messa di Natale a Santa Maria degli Angeli :loveliness: ci sono stata lo scorso agosto per i festeggiamenti di S.Chiara, spero tanto di poter tornare presto ad Assisi...è un posto che da tanta serenità!!!:)
Io sono stata buonissima!!!! è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono.....si si spero nella befana...
DetailsReply
Post time 2012-12-28 17:34
Bene :) mi sono un po aggiornata sui post, ho distribuito un po di soldini e adesso vedo di far qualcosa...in casa pare sia passata una mandria di bisonti :lol:lol
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico sta facendo effetto e oggi la pediatra lo vuol vedere e leggere lesito ,