Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 15:42 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-12-26 10:51
ciao belle donne stamattina un saluto veloce la notte e stata una nottataccia perfortuna nulla di gr ...

mi spiace Monica , speriamo che il piccolo si rimetta presto :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:43 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-26 11:00
Buongiornoooooooooooooooooo ,qui sempre tempo moooooooolto muffo ,vabbè vado a prepararmi devo acco ...

almeno lì troverà un po di caldo :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-26 08:11
buon giorno a tutte ragazze!!!!!sono qui a perugia e sono riuscita ad accendere ora il compiuter.... ...

Ciao Ermy, mi fa piacere sentirti :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:48 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 08:29
ciao mi chiamo Elisabetta, sono di perugia... ho 43 anni,mi diletto in punto croce e uncinetto...e s ...

ma benvenuta!!!:victory::victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:55 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-26 17:31
Eli:     vi ringrazio tutte del caloroso benvenuto e rinnovo gli auguri!!!!

Ermy;    ciao ragazze c ...

oh Ermy... chissà che meraviglia la messa di Natale a Santa Maria degli Angeli :loveliness: ci sono stata lo scorso agosto per i festeggiamenti di S.Chiara, spero tanto di poter tornare presto ad Assisi...è un posto che da tanta serenità!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 15:57 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-26 22:26
Salve, mi fa piacere ma non ti far sentire dai Bastioli che dici paese perchè soffendono, del re ...

ne so qualcosa ;P succede lo stesso ogni volta che fa lavare la macchina mio marito!!! :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 16:06 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-26 10:50
Mi collego dal pc di mia sorella, AUGURI a tutte anche se in ritardo.Per il momento niente portatile ...

ciao Giongina, tanti auguri anche a te :loveliness: non disperare per i portatile...cè ancora la Befana ;P ma tu sei stata buona??? ;P

Comments

Io sono stata buonissima!!!! è il cognato che non ha insistito abbastanza...è troppo buono.....si si spero nella befana...  Details Reply Post time 2012-12-28 17:34

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 16:13 | Show all posts
Bene :) mi sono un po aggiornata sui post, ho distribuito un po di soldini e adesso vedo di far qualcosa...in casa pare sia passata una mandria di bisonti :lol:lol

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 17:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-26 16:54
Guardate che carino, lho fotografato ieri in montagna, dove abitano i miei nonni e dove abbiamo fes ...

adorabile veramente bello

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
nomekop + 1 Thank you very much!
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 17:24 | Show all posts
buongiorno belle donne quante chiacchiere che fate!!!!!
Kevin sta un pochino meglio lantibiotico sta facendo effetto e oggi la pediatra lo vuol vedere e leggere lesito ,

Comments

bene Monica!! dai speriamo guarisca presto e bene  Details Reply Post time 2012-12-28 03:43
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list