Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 19:08 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

si pensa che soprattutto a Natale debba essere tutto bello ma spesso non è così!! :o
chissà poveri genitori quello che stanno passando..

Comments

grazie Maia  Post time 2012-12-28 04:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:12 | Show all posts
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di rosso...buona giornata a tutte:)

Comments

Non ti rattristare anche qui cielo triste, piangente, con la corrente che va e viene,comunque buona giornata  Details Reply Post time 2012-12-27 21:06

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:57 | Show all posts
buon giorno donne
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:58 | Show all posts
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispondo

Comments

Buon giorno a te e buon lavoro  Details Reply Post time 2012-12-27 21:05

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 ciao cara!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 20:17 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 18:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

si ho sentito in televisione di questi incidenti....la gente beve e poi si mette alla guida pensando di essere superman....

Comments

a volte guidano macchine che non dovrebbero avere per letà che hanno  Post time 2012-12-28 04:55

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 20:48 | Show all posts
Ringrazio tutte per gli auguri:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:03 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzi  ma nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo con i nostri cari accanto, per questo che soffro tanto quando accadono queste cose perchè penso che sia quei giovani e le loro famiglie non hanno avuto questa opportunità!  Dico sempre di non finire mai una giornata con unarrabbiatura, potremmo pentirci di non aver potuto avere il tempo di chiedere scusa alla persona con la quale abbiamo litigato.Maledetto alcol e maledetta droga e maledetta incoscenza,prego sempre la sera il Signore che protegga mio figlio che tutte le sere(fa sempre turni di notte) va a lavorare a diversi Km. da casa,( non molti giorni fa infatti per due rumene umbriache ha avuto la macchina sfasciata a tal punto che ci sono voluti i pompieri per tirarlo fuori, lui fortuna niente di grave) e prego per lappunto per tutti  quelli che si mettono in viaggio!:(
Felice per te che hai potuto trascorrerlo tranquilla con i tuoi cari, auguri per un nuovo anno sempre accanto a chi ami, è la più grande ricchezza , tutto il resto se insieme si supera

Comments

grazie mille,hai usato delle parole stupende,ti faccio anchio i miei migliori auguri per il nuovo anno,è vero le persone che ci stanno vicino tutti i giorni nel bene e nel male sono i nosrti tesori  Post time 2012-12-28 04:59
parole giustissime Lucin  Details Reply Post time 2012-12-28 03:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 11:58
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispon ...

Buon giorno a te e buon lavoro

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:06 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-27 11:12
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di ross ...

Non ti rattristare anche qui cielo triste, piangente, con la corrente che va e viene,comunque buona giornata
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:08 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-27 10:49
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...

Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa nuova parola;P)

Comments

hihihi anche mio marito usa sempre questa parola.. al telefono con chiunque "Serena è qui sul divano che crocetta" e di solito tutti capiscono  Details Reply Post time 2012-12-28 03:49
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 14:59 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list