- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42 
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzi ma nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo con i nostri cari accanto, per questo che soffro tanto quando accadono queste cose perchè penso che sia quei giovani e le loro famiglie non hanno avuto questa opportunità! Dico sempre di non finire mai una giornata con unarrabbiatura, potremmo pentirci di non aver potuto avere il tempo di chiedere scusa alla persona con la quale abbiamo litigato.Maledetto alcol e maledetta droga e maledetta incoscenza,prego sempre la sera il Signore che protegga mio figlio che tutte le sere(fa sempre turni di notte) va a lavorare a diversi Km. da casa,( non molti giorni fa infatti per due rumene umbriache ha avuto la macchina sfasciata a tal punto che ci sono voluti i pompieri per tirarlo fuori, lui fortuna niente di grave) e prego per lappunto per tutti quelli che si mettono in viaggio!:(
Felice per te che hai potuto trascorrerlo tranquilla con i tuoi cari, auguri per un nuovo anno sempre accanto a chi ami, è la più grande ricchezza , tutto il resto se insieme si supera |
|