Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 17:42 | Show all posts
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei,come ogni anno e anche il primo sarò li e nel tornare a casa abbiamo visitato 2 presepi viventi dei paesi vicini
solo a Pasqua riesco a smuoverli a fatica e a farli venire da me(abitiamo a soli 12 km)
questanno abbiamo fatto il giro di auguri a parenti e amici alla vigilia e poi messa la sera
al mattino purtroppo tutto il paese era in lutto,durante la notte 2 giovani sono morti per un incidente a pochissimi km da casa mentre andavano ad una festa
un terzo lotta tra la vita e la morte,ieri si sono svolti i funerali,cera una folla impressionante dentro la chiesa e in piazza
scusate lo sfogo ma lemozione in questi giorni è stata molto forte

Comments

ciao Vaniglia cara, mi spiace tanto per questi poveri ragazzi, speriamo il terzo si possa riprendere bene.. sono daccordissimo con Lucin, dobbiamo ringraziare ogni giorno il Signore per quello che ci  Details Reply Post time 2012-12-28 03:46
purtroppo la vita ci riserva sempre sorprese, gradite e poco gradite  Details Reply Post time 2012-12-28 01:57
non riusciamo a capire quanto sia importante quello che abbiamo e questi eventi che ci toccano da vicino ci rendono consapevoli di quanto siamo fragili  Details Reply Post time 2012-12-28 01:09
Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzi ma nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo  Details Reply Post time 2012-12-27 21:03
si ho sentito in televisione di questi incidenti....la gente beve e poi si mette alla guida pensando di essere superman....  Details Reply Post time 2012-12-27 20:17
sono dispiaciuta cara vaniglia non è bello quello che sta accadendo per le feste troppi incidenti e troppi morti...ti abbraccio  Post time 2012-12-27 19:10
si pensa che soprattutto a Natale debba essere tutto bello ma spesso non è così!! chissà poveri genitori quello che stanno passando..  Details Reply Post time 2012-12-27 19:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 18:49 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un pò buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

se continui così lucin diventi poliglotta  Details Reply Post time 2012-12-28 01:28
Bene bene chissà che bei lavori starai facendo! Buona giornata e buon crocettamento(bella questa nuova parola)  Details Reply Post time 2012-12-27 21:08

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:08 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

si pensa che soprattutto a Natale debba essere tutto bello ma spesso non è così!! :o
chissà poveri genitori quello che stanno passando..

Comments

grazie Maia  Post time 2012-12-28 04:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:12 | Show all posts
anche qui giornata grigia ,anche se ieri al tremonto il cielo si era rasserenato e spruzzato di rosso...buona giornata a tutte:)

Comments

Non ti rattristare anche qui cielo triste, piangente, con la corrente che va e viene,comunque buona giornata  Details Reply Post time 2012-12-27 21:06

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:57 | Show all posts
buon giorno donne
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 19:58 | Show all posts
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispondo

Comments

Buon giorno a te e buon lavoro  Details Reply Post time 2012-12-27 21:05

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 ciao cara!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 20:17 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 18:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

si ho sentito in televisione di questi incidenti....la gente beve e poi si mette alla guida pensando di essere superman....

Comments

a volte guidano macchine che non dovrebbero avere per letà che hanno  Post time 2012-12-28 04:55

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 20:48 | Show all posts
Ringrazio tutte per gli auguri:kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:03 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 09:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

Purtroppo sono questi tristi eventi che ci fanno capire che la grandezza del Natale non sta nella corsa ai regali e nei luculliani pranzi  ma nel ringraziare il Signore che ci permette di festeggiarlo con i nostri cari accanto, per questo che soffro tanto quando accadono queste cose perchè penso che sia quei giovani e le loro famiglie non hanno avuto questa opportunità!  Dico sempre di non finire mai una giornata con unarrabbiatura, potremmo pentirci di non aver potuto avere il tempo di chiedere scusa alla persona con la quale abbiamo litigato.Maledetto alcol e maledetta droga e maledetta incoscenza,prego sempre la sera il Signore che protegga mio figlio che tutte le sere(fa sempre turni di notte) va a lavorare a diversi Km. da casa,( non molti giorni fa infatti per due rumene umbriache ha avuto la macchina sfasciata a tal punto che ci sono voluti i pompieri per tirarlo fuori, lui fortuna niente di grave) e prego per lappunto per tutti  quelli che si mettono in viaggio!:(
Felice per te che hai potuto trascorrerlo tranquilla con i tuoi cari, auguri per un nuovo anno sempre accanto a chi ami, è la più grande ricchezza , tutto il resto se insieme si supera

Comments

grazie mille,hai usato delle parole stupende,ti faccio anchio i miei migliori auguri per il nuovo anno,è vero le persone che ci stanno vicino tutti i giorni nel bene e nel male sono i nosrti tesori  Post time 2012-12-28 04:59
parole giustissime Lucin  Details Reply Post time 2012-12-28 03:48
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 21:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 11:58
solo un saluto i piatti da lavare mi aspettano e poi al lavoro stassera leggerò i post e poi rispon ...

Buon giorno a te e buon lavoro

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list