|
|
Italian Speaking Members - italiane nel forum |
Comments | ||
Rate
| ||||||||
Rate
| ||||||||
CommentsRate
| |||||||||||||||||
|
| |
Comments
Noooooooooo, è solo che a casa ho avuto un pò di problemi con internet e poi mi sono preparata per partire.
| ||
Comments
riguardati e riposa un po
Mi spiace.
Io mi sono rovinata la vigilia di Natale andando in funivia così ho avuto mal di testa tutta la sera: moment ed a letto!
| ||
Comments
Anche io ci sono stata anni fa alla Swarovski. Ora siamo a St. Gilgen. Abbiamo visitato una parte di Salisburgo, Ebensee, Geisberg, Ulterach e Mondsee. Bellissime! Ne vedremo ancora!
| ||
|
| |
|
|
Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com
2026-6-26 13:23 GMT+8
Powered by ![]()
© 2026