Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-27 22:07 | Show all posts
:) ciao a tutte! spero abbiate trascorso giornate serene in compagnia dei vostri cari.
Io con i postumi di pranzi lunghi e abbondanti ma bene. Aiuto quante pagine da leggere!
vi regalo qualche spiccioletto e riprendo a stirare poi uscirò a sgranchirmi un pochino anche se il tempo è freddo e bigio. :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
SERELAURA + 2 ciao cara!!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 22:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-27 14:58
occhiverdi aiuto,hai mai fatto schemi di Cristiane Dalbeck?

no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?

Comments

in questo schemanon capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno convenzionale,ai lati dellocchio e del becco  Details Reply Post time 2012-12-27 22:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 22:37 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-12-27 23:14
no, ho qualcosina in progetto però. qualè il problema?

in questo schema 3.jpg non capisco come interpretare quei trattini orizzontali e verticali con il segno convenzionale,ai lati dellocchio e del becco

Comments

ho cercato tra i miei e ho lo stesso schema a colori. la foto del lavoro finito è piccola ma sembrerebbe punto scritto, forse a 2 fili. non è una crocetta.  Details Reply Post time 2012-12-28 02:16
se mi dici che schema è ci vado a guardare anchio così ti posso aiutare meglio, che sono gufi?  Details Reply Post time 2012-12-28 02:07
ti consiglio di guardare il disegno finito forse da lì guardando bene, semmai con una lente, puoi capire se sono mezzi punti croce, ma non credo perchè normalmente il segno è diverso, è obliquo, i  Details Reply Post time 2012-12-28 02:01
guardando lo schema penso che devi fare un punto croce intero che occupa meta quadretto  Details Reply Post time 2012-12-28 01:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-27 22:43 | Show all posts
Secondo me stanno ad indicare i quarti di punto o i mezzi punto croce .

Comments

fdalla foto del lavoro finito non si capisce nulla  Details Reply Post time 2012-12-28 02:04

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 00:15 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 13:13
Sono in Austria, bellissimaaaaaaaaaaaaaa!

Io adoro lAustria è bellissima come posso ci vadooooooooooooooooooooooo

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 00:55 | Show all posts
Buona sera a tutte...spero abbiate passato delle belle giornate di festa! Io si...peccato che già devo tornare al lavoro, mi ci verrebbe ancora qualche giorno di relax {:3_52:}

Comments

hai ragione io sono stata a casa che non cera lavoro in ottobre e novembre per poi lavorare adesso  Details Reply Post time 2012-12-28 01:37

Rate

Number of participants 4Pin +13 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!
occhiverdi + 6 Usefull
remicia + 3 Powerfull!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:09 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-27 10:42
buongiorno a tutte,leggo che avete trascorso un Buon Natale e ne sono felice
io ho pranzato dai miei ...

non riusciamo a capire  quanto sia importante quello che abbiamo e questi eventi che ci toccano da vicino ci rendono consapevoli di quanto siamo fragili

Comments

grazie Maria  Post time 2012-12-28 05:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:28 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-12-27 11:49
Buongiornooooooooooooooo,qui continua il tempo grigio ,vabbè sto in casina al caldo e crocetto un p ...

se continui così lucin diventi poliglotta
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:29 | Show all posts
predire replied at 2012-12-27 14:12
Buon pomeriggio a tutte!

ciao era un po che non ci venivi a trovare a lamore

Comments

Noooooooooo, è solo che a casa ho avuto un pò di problemi con internet e poi mi sono preparata per partire.  Post time 2012-12-28 01:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 01:30 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-26 12:07
mannaggia Nimue...chissàperchè sono sempre le solite che lavorano!!!!!!!!!!  spero che oggi sei  ...

il mio fisico si è ribellato e mi ha messa a relax forzato....avevo la febbre oltre i 38. Oggi va meglio, ma mi è rimasto un gran mal di testa :(

Comments

riguardati e riposa un po  Post time 2012-12-28 05:05
ben tornata, sentivo la tua mancanza, se il tempo non aiuta stai accorta, che le ricadute sono peggio.Mi vien da ridere e sai perchè ieri sera Maria Gradita ha detto che si prendeva un brodino, tu br  Details Reply Post time 2012-12-28 01:55
brutta compagnia  Details Reply Post time 2012-12-28 01:38
Mi spiace. Io mi sono rovinata la vigilia di Natale andando in funivia così ho avuto mal di testa tutta la sera: moment ed a letto!  Post time 2012-12-28 01:34
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list