- viewthread_userinfo_credits
- 3345
|
nomekop replied at 2012-12-28 20:10 
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato ...
metti la mascherina quando parli con noi, altrimenti cinfetti tutte, a parte gli scherzi, salve ed io ti consiglio di sciogliere 1 cucchiaio da tavola di succo di limone o aceto di mele con un po di timo ed 1 cucchiaino di miele leggero molto lentamente, senza surriscaldare, perchè il miele ad una temperatura troppo alta perde le sue proprietà, quindi meglio a bagno maria, vedrai starai meglio, anche perchè il timo è un antisettico naturale, chiamato timolo.Comunque va bene anche il tè con il miele suggerito da Dunja, però non troppo caldo, per lo stesso motivo di cui sopra.
Buon riposo a domani |
|