Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 04:26 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-29 04:10
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato  ...

guarisci presto.... una tazza di tè fumante con un po di miele....:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:44 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 20:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao ermy aa presto ci manchi

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:45 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 21:00
Eli15: un saluto veloce  a tutte le amiche del forum!!!!

ciao bella!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:46 | Show all posts
predire replied at 2012-12-28 21:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

bellidea carino

Comments

Me lavete data voi ragazze!  Post time 2012-12-29 22:58

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:47 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-28 21:10
buona serata e buon riposo,io ho un po di mal di gola e per fortuna non ho prenotato o preventivato  ...

ma è unepidemia che si trasmette dal pc

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:48 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-28 21:20
hm, hm... mica male questo programmma.....
e con la tv spenta, che cosa si fa....?  ...

io vado alloratorio ma preferirei fare come tè

Comments

dai fai qualche kilometro e vieni  Details Reply Post time 2012-12-29 07:38
Bene starai in miglior compagnia sicuramente, quasi quasi vengo anchio, mi piace stare in buona compagnia!  Details Reply Post time 2012-12-29 06:26
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:48 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-28 21:22
buona sera Dolcezze...

buona sera cara Dunja
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:53 | Show all posts
predire replied at 2012-12-29 05:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

:):):):):loveliness:

Comments

Sono felice ti piaccia.  Post time 2012-12-29 22:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:57 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 05:20
hm, hm... mica male questo programmma.....
e con la tv spenta, che cosa si fa....?  ...

tv spenta perchè non mi va di sentire e sopratutto vedere presidenti che fanno gli auguri,politici in genere,uomini di spettacolo che prendono assegni da sballo,per dire cavolate in televisione ecc ecc....

Comments

giustissimo cara Remicia, concordo.. anche noi per capodanno cenetta casalinga con una coppia di carissimissimi amici.. io e laltra ragazza ci siamo divise il menù.. prepareremo le girandole speck e  Details Reply Post time 2012-12-29 22:34
sì, so cosa provi.... è un po di anni che quando la accendo, guardo solo sky... specialmente su 400 e simili si trovano certe prelibatezze... o ascolto programmi su 700... mentre tutto il resto per  Details Reply Post time 2012-12-29 05:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 04:58 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-29 04:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao Ermy manchi pure tu  a noi,ciao E:)ly
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:29 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list