Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 02:26 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 10:43
Cara Dunja, capisco perfettamente il tuo punto di vista,  e per quanto riguarda le diversità poss ...

è quello che dico sempre anche io ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:28 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 11:20
magari le avessi sai quanti soldi di benzina risparmierei

;P servirebbero un paio di scarpette alate come quelle di Thor (era poi lui che le aveva?)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:35 | Show all posts
lucin replied at 2012-12-29 14:16
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta  ...

non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte

Comments

Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno h  Details Reply Post time 2012-12-30 17:43

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lucin + 1 Thank you very much!
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:36 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 16:29
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

buoniiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:38 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 17:47
siamo in un forum cinese.........non ci sono le stesse regole di copyright che vigono nei forum eu ...

non ne sono così convinta, altri forum oltre oceano hanno chiuso

Comments

quindi tra un pò sarà oscurato anche questo  Details Reply Post time 2012-12-30 03:42

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:41 | Show all posts
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine;P Spero abbiate trascorso tutte un sereno natale e adesso ci tocca affrontare il capodanno, non ne posso più di pranzi e cene mi sento gonfia come un tacchino e voi avete preso qualche chiletto in queste feste? io per conto mio ho nascosto la bilancia preferisco non sapere con il nuovo anno spero di riuscire a fare una dieta seria

Comments

...e daglie con queste bilance, vi regalo la mia che fa il peso che vuoi tu,funziona a modo suo,un giorno pesi 100 grammi un giorno non bastano i numeri!  Details Reply Post time 2012-12-30 21:21
ma dai lasciaci chiaccherare,e comprare schemi con soldi virtuali,è un gioco che credo non durerà molto  Details Reply Post time 2012-12-30 03:41
pure io non passo davanti alla bilancia  Details Reply Post time 2012-12-30 03:15

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
lorycin + 2 Very nice!
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 02:42 | Show all posts
adesso vedo se sono arrivati i miei coin e li distribuisco

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
lucin + 1 Interesting
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 03:09 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 18:51
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...

ho già lacqualina facciamo cambio io ti do i cotechini tu la torta

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 03:11 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 19:15
parli con me?

si cara amica

Comments

anchio aperta la posta e scaricato  Details Reply Post time 2012-12-30 03:38
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 03:15 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-12-29 19:41
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine S ...

pure io non passo davanti alla bilancia

Comments

e certo ci sei sopra  Details Reply Post time 2012-12-30 21:15
per favore non parliamo di bilancia in questo periodo  Details Reply Post time 2012-12-30 05:14

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 23:55 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list