lucin replied at 2012-12-29 14:16
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta ...
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte
Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno h
DetailsReply
Post time 2012-12-30 17:43
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine;P Spero abbiate trascorso tutte un sereno natale e adesso ci tocca affrontare il capodanno, non ne posso più di pranzi e cene mi sento gonfia come un tacchino e voi avete preso qualche chiletto in queste feste? io per conto mio ho nascosto la bilancia preferisco non sapere con il nuovo anno spero di riuscire a fare una dieta seria
...e daglie con queste bilance, vi regalo la mia che fa il peso che vuoi tu,funziona a modo suo,un giorno pesi 100 grammi un giorno non bastano i numeri!
DetailsReply
Post time 2012-12-30 21:21