remicia replied at 2012-12-29 17:51
ottimo tutto....questa torta Barozzi che sarebbe?
io forse mi regalerò una setteveliuna goduria d ...
Ti voglio vede con le bolle, così impari, è troppa tutta per te, dividi,dividi,Maria Gradita porta il cotechino....meglio di così, se more;P A parte gli scherzi, io questo periodo sto a mangiare più dolci, cho la bolla sul labbro, perciò che chiacchero....
lucin replied at 2012-12-29 10:01
ma lei vive qui o è andata in Scozia?Il matrimonio di mia figlia è stato molto meno roboante in ...
vive in Scozia....per il matrimonio sono venuti tutti i parenti di lui in aereo, noleggiato pulman da aereoporto a albergo, cerimonia nel paese e pranzo nel ristorante dellalbergo
i tuffi in piscina li hanno fatti per rinfrescarsi, qui in pianura padana il caldo destate si fà sentire, se poi sei vestito di lana....è una tripla sauna
Ho avuto modo di constatare il caldo della pianura padana anni addietro, dopo un treno rotto ed un forzato viaggio in pullman alle 2 del pomeriggio verso non ricordo ora dove,comunque mi ha permesso
DetailsReply
Post time 2012-12-30 17:27
lucin replied at 2012-12-29 14:16
Stavo ora navigando nel forum di Megghy per la crocettina del forum Al Femminile, mi sono imbattuta ...
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denuncia hanno smesso di pubblicarli, ma ovviamente ci sono ma non sono visibili a tutte
Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno h
DetailsReply
Post time 2012-12-30 17:43
Ragazze ma quanto chiacchierate non mi posso distrare un attimo che voi riempite pagine e pagine;P Spero abbiate trascorso tutte un sereno natale e adesso ci tocca affrontare il capodanno, non ne posso più di pranzi e cene mi sento gonfia come un tacchino e voi avete preso qualche chiletto in queste feste? io per conto mio ho nascosto la bilancia preferisco non sapere con il nuovo anno spero di riuscire a fare una dieta seria
...e daglie con queste bilance, vi regalo la mia che fa il peso che vuoi tu,funziona a modo suo,un giorno pesi 100 grammi un giorno non bastano i numeri!
DetailsReply
Post time 2012-12-30 21:21