Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 07:24 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:24 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:27 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 16:27 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 07:14
con questa lavrò visto 4 volte  ma mi piace tanto!!!

si è un bel film,anchio diverse volte

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 16:54 | Show all posts
buon giorno donne

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:04 | Show all posts
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un anno nuovo allinsegna della serenità, gioia, amore e tante crocette colorate!!!
immagini-gift-auguri-di-buon-anno-L-IzJ4ju.jpg

Comments

grazie...grazie....ricambio con tutto il cuore  Details Reply Post time 2012-12-30 22:44
Grazie, anche a te buon fine ma soprattutto buon principio,via, il tempo ti ha assistito così hai goduto meglio le tue vacanze, torna presto in Umbria, magari destate e per più tempo  Details Reply Post time 2012-12-30 21:06
grazie, altrettanto a te e tutte noi!!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 19:09
ciao Ermy grazie e Buon 2013 anche a te felice rientro  Post time 2012-12-30 18:09
ciao mi fa piacere sentirti tutto bene  Details Reply Post time 2012-12-30 18:01
anche a te cara...buon anno, goditi questi ultimi giorni di vacanza in famiglia!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 17:55

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:27 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-29 18:24
vive in Scozia....per il matrimonio sono venuti tutti i parenti di lui in aereo, noleggiato pulman ...

Ho avuto modo di constatare il caldo della pianura padana anni addietro, dopo un treno rotto ed un forzato  viaggio in pullman alle 2 del pomeriggio verso non ricordo ora dove,comunque mi ha permesso di ammirarla, è stupenda!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:43 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-29 18:35
non hanno ancora trovato il modo di far "chiudere".....su bbs che è pure cinese, dopo una denunci ...

Io penso, a mio parere, sicuramente mi sbaglierò, che il problema sta nel mancato introito dei diritti,in quanto così gratuiti loro non prendono niente, però quello che invece non capisco, almeno ho così letto su Megghy da parte di Malù che è una delle moderatrici, che non vogliono che nemmeno ce li trasmettiamo via email, perchè io se ho uno schema,posso anche averlo comprato, perchè non devo spedirlo ad una amica usando il mezzo più veloce quale la posta elettronica allora a questo punto non devo nemmeno regalare un libro, perchè così laltra persona non lo compra e niente diritti?Del resto non vedo altro motivo se non il mancato introito dei diritti perchè se è perchè si teme il plagio, nel senso che alcuni vendono i manufatti facendoli passare per propri questo avviene anche con lacquisto dello schema, va beh,sono affari loro del resto noi non siamo i colpevoli, ci sono,li prendiamo e amen.Ora forse capisco, mi sbaglierò anche qui,il perchè di quei due messaggi che tempo fa ci hanno trasmesso e che tutte abbiamo ignorato, che chiedevano il paypal..
Internet è comodo ma quante beghe nel senso quanti problemi come se già non ce ne fossero abbastanza, è un po come la musica ed i films che molti scaricano da internet, è per il mancato introito dei diritti.Ho altre cose a cui pensare perciò sono affari loro.Buona giornata ed un fine anno in compagnia e serenità

Comments

mah, qualcuno è stato assolto per aver "scaricato", perchè lo ha tenuto per uso personale e non rivenduto. credo che il problema maggiore siano le contraffazioni  Details Reply Post time 2012-12-30 19:13
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:45 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-29 14:36
ti auguro una buona guarigione Lorycin!!

Grazie amiche...ma io sto bene...per fortuna!!!
è mio marito che ha problemi con il fuoco di Sant Antonio...lo conoscete???? uno stresss, quindi lui nervoso, irritabile eh....va beh sta male poverino!!!!

dulcis in funso i cognati sono andati in Thailandia,....mia cognatina è di là... e ancora un altra volta mio cognato altro infarto...quindi immaginate come si sta qua... abbastanza dura, anche per comunicare, tra tel e mail e Fb, insomma un po di caos...
cmq ora sembra quasi tutto ok.... dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per sapere se ci sono danni...
diciamo che mai un attimo di tregua...però vi penso sempre!!!

grazie dei soldini, ora proivvedo anch io, se ci sono.

baci baci a tutte!!!!!!

Comments

Cara Lorycin mi spiace.. ti auguro di cuore lanno nuovo porti serenità e salute a tutta la famiglia, che senza quella possiamo ben poco  Details Reply Post time 2013-1-1 01:37
mi spiace molto per tuo marito e tuo cognata,speriamoi che il nuovo anno vi porti un po di sollievo  Post time 2012-12-31 23:59
conosco...conosco...molto fastidioso ma con gli antivirali si dovrebbe risolvere ..certo bisogna vedere che parte colpisce e in che forma  Details Reply Post time 2012-12-30 23:21
tanti auguri per i malatini.....mio marito ha avuto il fuoco di santantonio,prende i fasci nervosi,ma dove lo ha sulla schiena,è più antipatico se prende il volto.....  Details Reply Post time 2012-12-30 20:50
auguri per i tuoi malati  Details Reply Post time 2012-12-30 18:03
ti faccio gli auguri per tuo marito mi spiace so cosa vuol dire mio padre ha avuto questo problema nella schiena ed e una sofferenza  Details Reply Post time 2012-12-30 17:52

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:48 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-29 16:29
bene eccomi i regalo non me lo sono comperato, mi hanno regalato 2 cotechini

;P;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 07:57 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list