Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-30 05:58 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 06:20
Buonasera a tutte eccomi per il mio salutino giornaliero  è un po tardi ma una visitina è dobb ...

anchio:):D

Comments

con questa lavrò visto 4 volte ma mi piace tanto!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 06:14
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 06:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-29 21:58
anchio

con questa lavrò visto 4 volte :D;P ma mi piace tanto!!!:loveliness:

Comments

si è un bel film,anchio diverse volte  Details Reply Post time 2012-12-30 16:27

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:23 | Show all posts
buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:24 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:24 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 07:27 | Show all posts
per ora niente coin
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 16:27 | Show all posts
maia replied at 2012-12-30 07:14
con questa lavrò visto 4 volte  ma mi piace tanto!!!

si è un bel film,anchio diverse volte

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 16:54 | Show all posts
buon giorno donne

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:04 | Show all posts
buon giorno ragazze,
le mie vacanze sono giunte quasi al termine....
vi voglio però augurare un anno nuovo allinsegna della serenità, gioia, amore e tante crocette colorate!!!
immagini-gift-auguri-di-buon-anno-L-IzJ4ju.jpg

Comments

grazie...grazie....ricambio con tutto il cuore  Details Reply Post time 2012-12-30 22:44
Grazie, anche a te buon fine ma soprattutto buon principio,via, il tempo ti ha assistito così hai goduto meglio le tue vacanze, torna presto in Umbria, magari destate e per più tempo  Details Reply Post time 2012-12-30 21:06
grazie, altrettanto a te e tutte noi!!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 19:09
ciao Ermy grazie e Buon 2013 anche a te felice rientro  Post time 2012-12-30 18:09
ciao mi fa piacere sentirti tutto bene  Details Reply Post time 2012-12-30 18:01
anche a te cara...buon anno, goditi questi ultimi giorni di vacanza in famiglia!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-30 17:55

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
lucin + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-30 17:27 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-29 18:24
vive in Scozia....per il matrimonio sono venuti tutti i parenti di lui in aereo, noleggiato pulman ...

Ho avuto modo di constatare il caldo della pianura padana anni addietro, dopo un treno rotto ed un forzato  viaggio in pullman alle 2 del pomeriggio verso non ricordo ora dove,comunque mi ha permesso di ammirarla, è stupenda!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 14:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list