|
|
remicia replied at 2012-12-30 18:07 
estimatrice delle cose siciliane,mi fa piacere
embe! ricordo ancora un piatto di spaghetti conditi solo con sugo di pomodoro semplice, credevo di aver mangiato chissà che, un pomodoro!!! ed un rosbif condito solo con olio e origano, anche quello, e la caponata...basta, il pesce spada...tutto la cucina siciliana è fantastica, comunque bisogna dire che in italia anche dove è peggio si mangia meglio che altrove,non cè che dire, come mi mancano e non potrò più mangiarli,perchè non tornerò più al mio paese, gli gnummureddi, spiedini di interiora dagnello cotti sul fuoco e venduti in cartocci a forma di cono cone se fossero semi salati, in compenso mi sto gustando la salsiccia calabrese che mi hanno regalato,picca ma ladoro...
Basta vado a fare le piadine,un po di differenza, ma son buone anche quelle |
|